Il Futuro? Solidale…

governo conte bis

Conte, l’incoronazione… Governo Bis

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Ultimi Pubblicati by

Appassionante… Discorso di Conte in onda ora sui canali televisivi… il Libro dei sogni di Alice nel Paese delle Meraviglie…

Una Nota del Direttore Alberto Marolda
Una nota di Alberto Marolda

Conte parla al Paese con un discorso farcito dai grandi soliti Tormentoni, quali il “non facciamo andare via i nostri figli“, o “occorre contrastare le odiose forme di sfruttamento dei lavoratori“, “attenzione alla Disabilità“, o il sempreverde “occorre tutelare il risparmi dei cittadini“… viene da domandarsi dove fosse stato mai Conte nei passati 14 mesi, e chi sia davvero dietro a questo sgangherato governo che al Senato ha voti giusto quanto la fiducia necessaria… 161 a 161 basandosi poi sugli umori esterni della Bonino, di Nencini e di Casini per riuscire a reggersi… davvero Personaggi nuovi per la vita Politica Italiana… mai niente di più impalpabile e velleitario… indipendentemente dalle idee, quanto tempo si potrà reggere in piedi? Perché far perdere mesi al Paese, perché Salvini non voleva prendersi la responsabilità della prossima Finanziaria, e Di Maio non ha avuto il coraggio necessario per incastrare Salvini alle sue responsabilità? .. Chi è la Regina di Cuori (o il Re) nascosta che muove i tiranti di questo Governo? Da dove lo fa?… Appassionante… Preparate i Pop Corn, lo spettacolo sarà lungo ed appassionante…


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top