Il Futuro? Solidale…

exit-poll-referendum-no-in-vantaggio

Vince il NO, gli Exit Poll sono Spietati!!!

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle by

Il NO vince con il 60%, il SI, il Bomba Renzi, resta al palo con il 40%

Vota il 69% degli Italiani…. Fantastici!!!

I primi risultati di alcuni piccoli Comuni sono Spietati: 62% no 37% sì solo l’1% sono le nulle!!!!!

Un servizio di Alberto Marolda
Un servizio di Alberto Marolda

Il Salotto di Vespa… eccoli tutti li insieme… ed adesso iniziano i bizantinismi di chi ha perso, in attesa delle dichiarazioni del Bomba Renzi, mentre il Paese è spaccato, nemico, e dilaniato, come l’ultima settimana di campagna, fra l’altro, aveva ampiamente dimostrato… ringraziamolo il Bomba, ringraziamolo per questo ed altro... in questo momento sarebbe facile dire che NOI, l’avevamo previsto ed avevamo lavorato proprio per questo… ma ora.. ora mi piacerebbe che noi tutti, Dotti, Medici e Sapienti, si fosse in grado di sollevare pacate riflessioni sul risultato della pesante vittoria del NO, il trend sembra questo, cercando fonti, idee, testimonianze su cosa potrebbe accadere, sarebbe interessante… ma se qualcuno ha invece intenzione di tornare agli slogan, e quindi di litigare ed insultare ancora, no, grazie, lasciamo perdere…

Il Paese ha mandato a dire anche questo!!!

E speriamo che non sia necessario scappare via come ci ha suggerito Bennato da tanto tempo….


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top