Il Futuro? Solidale…

The Musical Box, nuovi Concerti in Italia… è ancora Genesis live?

in Eventi/La Musica/Ultimi Pubblicati by

The Musical Box, in Italia, Roma, Napoli, Torino e Padova

I nuovi concerti italiani degli eredi dei Genesis con “The Black Show”

La band canadese, famosa in tutto il mondo per la capacità di far rivivere le emozioni del repertorio e dei costumi dei Genesis, torna in Italia a Novembre 2017, per presentare The Black Show, una versione unica di Selling England by The Pound, l’album che consacrò i Genesis, e Peter Gabriel, nell’universo del Rock Mondiale.

Le date:

8 novembre Napoli, Teatro Augusteo
9 novembre Torino, Teatro Colosseo
10 novembre Padova, Gran Teatro Geox
12 novembre Roma, Auditorium Parco Della Musica

Un tour imperdibile che toccherà, come detto, in Italia ben 4 città: l’8 novembre a Napoli (Teatro Augusteo), il 9 novembre a Torino (Teatro Colosseo), il 10 novembre a Padova (Gran Teatro Geox) e il 12 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia).

Anche questa volta The Musical Box guideranno i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo, offrendo loro la possibilità di rivivere la magia di un’esperienza unica.

Questo live italiano dei Musical Box, rappresenta una versione unica di Selling England by The Pound che la band di Phil Collins ha realizzato unicamente nel tour americano del 1974. Oggi tutto risulta perfetto, come se ci fossero i Genesis stessi sul palco. Basandosi sulle capacità teatrali di Peter Gabriel e sulla musica inconfondibile dei Genesis, il talento di The Musical Box riprodurrà i suoni e le immagini più rappresentative dell’era del progressive rock, come la mitica Supper’s Ready, che con i suoi 23 minuti è considerata una delle piu intense live performance della storia della musica.

The Musical Box è l’unica tribute band supportata dai Genesis e da Peter Gabriel che ha visto i loro concerti e ha riconosciuto la bravura della band che ha “ricreato, molto accuratamente, quello che hanno fatto i Genesis”.

Lo confermano anche Steve Hackett e Phil Collins che in passato hanno anche condiviso il palco con The Musical Box:

“Non riesco ad immaginare nessuna miglior tribute band – dichiara Steve Hackett – Non solo ricreano il suono, ma sono anche visivamente identici. Sembra che per loro niente sia difficile”.

“Non sono solo una tribute band, – aggiunge Phil Collins – loro hanno preso un periodo storico e lo stanno riproducendo fedelmente nello stesso modo in cui qualcun’altro realizzerebbe una produzione teatrale”.

The Musical Box hanno presentato i loro concerti per in tutto il mondo per più di un milione di spettatori, in venue prestigiose come la Royal Albert Hall di Londra, l’Olympia di Parigi e il Bell Center di Montreal. The Black Show è uno spettacolo e un’occasione unica per scoprire i concerti dei Genesis e per rivivere un momento storico del rock.

Ascoltate anche questo interessante video dove sono mixate le due versioni, quella originale dei Genesis e quella ripetuta ed interpretata, dei Musical Box. Molto, molto interessante, il raffronto fra le due voci e le due principali chitarre:

Vuoi acquistare i Biglietti? Vai qui!


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Eventi

Count per Day - DEBUG: 0.18 s
  1. Server: Apache
    PHP: 5.4.16
    mySQL Server:
    mySQL Client: 5.5.50-MariaDB
    WordPress: 4.6.11
    Count per Day: 3.5.7
    Time for Count per Day: 2018-04-20 11:07
    URL: iogiornalista.com/the-musical-box-nuovi-concerti-italia-genesis-live/
    Referrer:
    PHP-Memory: peak: 54.92 MB, limit: 1024M
  2. POST:
    array(0) { }
  3. Table:
    F8Id5CfE3_cpd_counter: id = int(10)   ip = int(10) unsigned   client = varchar(500)   date = date   page = mediumint(9)   country = char(2)   referer = varchar(500)  
  4. Options:
    version = 3.5.7
    onlinetime = 500
    user = 0
    user_level = 0
    autocount = 1
    dashboard_posts = 15
    dashboard_last_posts = 15
    dashboard_last_days = 10
    show_in_lists = 1
    chart_days = 2
    chart_height = 100
    countries = 20
    exclude_countries =
    startdate =
    startcount =
    startreads =
    anoip = 0
    massbotlimit = 25
    clients = Firefox, Edge, MSIE, Chrome, Safari, Opera
    ajax = 0
    debug = 1
    referers = 0
    referers_cut = 0
    fieldlen = 150
    localref = 0
    dashboard_referers = 5
    referers_last_days = 3
    no_front_css = 1
    whocansee = edit_others_posts
    backup_part = 4000
    posttypes =
    chart_old = 0
  5. called Function: count page: x
  6. called Function: getPostID page ID: 2523
  7. Post Type: post - count it
  8. called Function: count (variables) isBot: 1 countUser: 1 page: 2523 userlevel: -1
  9. getMostVisitedPosts1088 : 0.18008 - 49.25 MB
    rows - SELECT COUNT(c.id) count, c.page post_id, p.post_title post FROM F8Id5CfE3_cpd_counter c LEFT JOIN F8Id5CfE3_posts p ON p.id = c.page WHERE c.date >= '2018-04-10' AND c.page > 0 GROUP BY c.page ORDER BY count DESC LIMIT 10
  10. showFields : 0.00388 - 49.49 MB
    rows - SHOW FIELDS FROM `F8Id5CfE3_cpd_counter`

GeoIP: dir=0 file=- fopen=true gzopen=true allow_url_fopen=true

Go to Top