Il Futuro? Solidale…

Terminato il countdown: è ufficialmente uscito il nuovo singolo di Elisa

in La Musica/Rosaria della Ragione Blog/Ultimi Pubblicati by

Il brano, con sfumature pop ed elettroniche, potrebbe anticipare l’uscita di un nuovo album

Un articolo di Rosaria Della Ragione
Un articolo di Rosaria Della Ragione

Il nuovo brano di Elisa “Will We Be Strangers” è stato prodotto da Big Fish e Rhade

Intervista 1

Dopo aver debuttato in una serata live, al Jazz Café di Londra, con una diretta speciale su Instagram per i suoi follower, è uscito ufficialmente in streaming e in radio il nuovo singolo di Elisa.

1

Al Jazz Café di Londra, per Elisa, è stata la prima tappa del tour europeo, che passerà a Monaco il 9 maggio, il 10 a Berlino, l’11 a Colonia, il 13 maggio a Zurigo, il 14 maggio a Parigi e si concluderà il 16 maggio a Bruxelles. La copertina del nuovo singolo, ha sapore decisamente futuribile e cyberpunk. I fan non vedono l’ora di ascoltare una nuovissima raccolta di inediti, infatti, il brano “Will We Be Strangers” potrebbe essere l’anticipazione di un nuovo album atteso nell’arco del 2018. Elisa non ha mai abbandonato il suo primo amore, ovvero cantare in inglese, torna con un progetto in cui si fondono alla perfezione sfumature pop, rock ed elettroniche. In questa nuova canzone Elisa mette da parte la sua straordinaria estensione vocale ma senza abbandonare lo stile e i virtuosismi che la caratterizzano, regalandoci un pezzo che canteremo e balleremo per tutta l’estate e non solo. Il nuovo singolo arriva dopo la celebrazione dei vent’anni di carriera che l’artista ha voluto festeggiare con un evento indimenticabile all’Arena di Verona e con la pubblicazione di Ogni Istante, canzone di tributo e di ringraziamento a tutti i suoi fan.

3

I fan più accaniti hanno atteso la mezzanotte di venerdì 13 aprile per ascoltare immediatamente il singolo della loro beniamina e come scrivono in tanti sui social “Elisa non delude mai, la sua musica è vita, pulsa nell’anima”.


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from La Musica

Go to Top