Capita, a volte capita, Tavecchio si è dimesso… finalmente!!
Ma, direte voi, lo ha fatto perché si vergognava come un cane, con tutto il rispetto alla classe, o, invece, perché i “cattivi” lo hanno costretto?

Sì, perché ad ascoltare la conferenza stampa appena terminata, il signor Tavecchio non si è dimesso perché si è vergognato per la mancata promozione della Nazionale ai Mondiali di Russia, no, e lo ha anche urlato ad alta voce nel video che vi metteremo in un altro servizio, mister Tavecchio, si è dimesso perché le gravi pressioni politiche che lo hanno circondato negli ultimi tre giorni, Malagò, Lotti e company, lo hanno obbligato all’autolicenziamento dalla Federazione… avete capito bene? Sono gli altri ad essere cattivi, lui è un angioletto, un perfetto ed efficiente angioletto… perché la FGCI, ha un Bilancio da far invidia a Società quotate in Borsa… peccato che far perdere 120 Milioni di Euro al Sistema non sia inseribile in nessun bilancio visto che non sono perdite certificate… sisi, iniziamo ad ascoltare Francesco Marolda cosa ci dice oggi a commento, perché il dente è ancora avvelenato…
Su una cosa, però, Mister Tavecchio ha ragione, non è solo il Calcio che va rinnovato nel Paese… ma questa è, purtroppo, anche un’altra cosa…
Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?