Il Futuro? Solidale…

potere al popolo elisabetta canitano

Si chiama Potere al Popolo, è una lista Civetta? Intervista alla Canitano

in Alberto Marolda Blog/Elezioni 2018/La Politica/Ultimi Pubblicati by

Votare Potere al Popolo è come votare per Rifondazione ed alla fine il Pd di Renzusconi?

Potere al Popolo… Per saperlo abbiamo cercato la candidata alle Regionali del Lazio, Elisabetta Canitano…

Potere al Popolo… Sono dei Panda che conservano vecchi miti, da Marx in poi, miti logorati dal tempo, sfatati ed evidentemente inapplicabili alla società globalizzata e depredata dall’alta Finanza, ma gente che ci crede davvero e che cercherà di tentare il cambiamento, o sono dei volgari Furbetti der Quartierino?
Eravamo e siamo curiosi, vogliamo conoscere, sapere se ci sono dei metodi, se qualcuno sviluppa dei nuovi metodi per riassemblare la nostra società per salvarla dall’impero sovrano e disumanizzato della Finanza che sta affliggendo e depredando la nostra società a favore di pochi, l’1% della società, lo sappiamo… In questo abbiamo una nostra opinione politica che è abbastanza chiara, ma da buoni giornalisti però sappiamo bene che invece la nostra posizione deve essere chiaramente ecumenica e dare voce a tutti…. dare voce al Dubbio, aprire la mente… e questo facciamo sempre… in quest’ambito, ci è sembrato interessante andare a dare un’occhiata in una sede di Potere al Popolo, e parlare con Elisabetta Canitano, la candidata Governatore del Partito per la Regione Lazio, e farle qualche domandina… no, perché leggendo il Programma di Potere al Popolo, ci sembra di leggere quello del Movimento Cinque Stelle, vero Elisabetta? Siete una Lista Civetta di Rifondazione Comunista, costruita per drenare a sinistra voti al M5S, Movimento Cinque Stelle, ed alla fine vi appoggerete ad un governone col PD allargato di Renzi e Berlusconi, il Renzusconi, sparendo completamente, oppure ci credete davvero e siete a mente aperta?

Dicci Elisabetta Canitano… raccontaci la tua visione del Mondo…

Beh… volete saperlo? Alla fine la Canitano ci sembra sincera, sembra sinceramente crederci… lei… lei si, ma i suoi referenti… quelli che pagano? Beh, quella è tutta un’altra cosa…


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top