Il Futuro? Solidale…

Rudy Zecca la valigia degli artisti 720 x 379

Rudy Zecca approda con LA VALIGIA DEGLI ARTISTI su Lombardia Sat

in Lucilla Corioni Blog by

RUDY ZECCA -ELEONORA CASSANDRA ESPAGORudy Zecca porta la sua trasmissione su Lombardia Sat, canale 908 di Sky.

Nuova visibilità mediatica per la trasmissione partita da RTB NETWORK.

“LA VALIGIA DEGLI ARTISTI” nasce da un’idea di Rudy Zecca il 24 dicembre del 2015 su RTB – NETWORK ovvero Tele Brescia canale 72 del digitale terrestre, dal lunedì al venerdì. Un programma che dedica 25 minuti ad ogni artista, di qualunque genere di arte. Attraverso la collaborazione del grande Mimmo Catullè, Rudy Zecca riesce ad ospitare nella sua trasmissione personaggi di grande livello artistico del monto della musica e della televisione come Anselmo Genovese ( autore per testi di Mina, Ornella Vanoni, Julio Iglesias, Ivan Cattaneo, Mario Lavezzi, Gian Pieretti, Delirium ed altri).

Un Articolo di Lucilla Corioni
Un Articolo di Lucilla Corioni

LA VALIGIA DEGLI ARTISTI” dopo la registrazione di oltre 400 puntate ha fatto il suo passo importante, è approdata su SKY canale 908 di LOMBARDIA SAT, e sarà trasmessa dal lunedì al venerdì dalle ore 12,30 alle 13. Un bel traguardo, che le  permetterà di essere in rete Nazionale e Internazionale, offrendo agli artisti maggiore visibilità mediatica.

Note d’Autore

Marco Zecca, in arte Rudy Zecca è nato a Melzo il 24/12/1971 dove vive tutt’ora. Rudy respira aria d’arte da sempre, il padre gli ha trasmesso la passione del canto che lui continua a coltivare. Ama la musica degli anni 70/80, quella che gli ha lasciato un segno indelebile. Già da ragazzo si appassiona alla chitarra, e in particolare al basso elettrico iniziando a scrivere canzoni che rispecchiano la sua personalità musicale. Rudy Zecca è  oramai un autore di canzoni da molti anni con alle spalle trent’anni di serate di intrattenimento musicale in Italia e all’estero, interpretando anche brani famosi della discografia italiana.

Nel 1990 scrisse la canzone “Sogno tribale” per l’Accademia della canzone di Sanremo che arrivò in finale.


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Lucilla Corioni Blog

Go to Top