Il Futuro? Solidale…

Rosatellum: Alessandro Di Battista in primo piano, ma chi era?

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle/Ultimi Pubblicati by

Rosatellum, Alessandro Di Battista era in prima fila ieri…

…insieme agli altri compagni, ma lui, una volta, chi era?

Guardate questo lungo servizio col Dibba che debutta dai 5 minuti in poi…

Un Servizio di Alberto Marolda
Un Servizio di Alberto Marolda

Ieri, 11/10/2017 abbiamo visto parlare in piazza, Di Maio, Di Battista e Fico, a parte anche altri personaggi meno conosciuti come Frusone, o Gallo ad esempio… tutto senza Beppe Grillo, e, questo, dopo Grillo, dopo Rimini, deve diventare una abitudine reale, fattiva, forte… perché i “ragazzi” sono cresciuti… e per farvelo vedere, vi riportiamo un servizio fatto quattro anni fa, prima della sua elezione… questo era Alessandro Di Battista prima… ah, quello che è riportato sotto, era il testo che c’era sul nostro sito prima che lo cancellassero l’anno scorso nell’attacco di Hacker che subimmo prima del Referendum Costituzionale… molti personaggi politici che vi mostriamo nel video, ci sono ancora… purtroppo… il cammino è lungo…
————————————————————————————————–
Questo non è un sogno, non è un gioco virtuale, e la nostra realtà, quella fatta dai vari Renzi, Berlusconi, Prodi, Alfano, Dell’Utri, Matacena, Scaiola, Greganti, Frigerio, Cattozzo, Paris, Penati, Boni, Romano, Fiorito (chi si ricorda più “Er Batman” Laziale?), Fini, Bersani, D’Alema, Bindi, Casini e company, è la realtà che ci affligge… oggi, quanti di loro non ci sono più? Grazie a chi? Guardiamo un debuttante Alessandro di Battista, uno di quelli che ha contribuito a farne sparire tanti… un grazie speciale ai Virtuosi di San Martino per la divertente colonna sonora… 


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top