Il Futuro? Solidale…

Romics 2017: YU-GI-OH, IS STILL ALIVE

in ChiamamiJack Blog/Giocare Giocare/Ultimi Pubblicati by

YU-GI-OH, il famoso gioco di carte è ancora molto diffuso, lo abbiamo giocato al recente Romics

Siamo stati al Romics 2017, e, fra gli altri, abbiamo incontrato molti appassionati di “YU-GI-OH”, uno dei più classici giochi di carte collezionabili nato nei primi anni dello scorso decennio. Alla fiera di Roma, è stato allestito un grande spazio per YU-GI-OH, con tavoli, a disposizione dei visitatori, per permettere di giocare qualche partita in totale tranquillità. Veniva offerta anche la possibilità di avere lezioni, per inserirsi nel gioco, da personale competente e ferrato nel campo.  Questo gioco, ancora molto in voga, è apparso, da tempo, anche sugli smartphone, in modo che ogni utente possa costruirsi il proprio mazzo e giocare contro milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Il gioco per cellulare è basato sul primo anime, o cartone animato, della serie; i primi personaggi della saga accompagnano l’utente nella propria avventura nel mondo dei duelli di carte. YU-GI-OH è un gioco che quindi regge pienamente la propria età, che è in continua evoluzione con nuove carte, e con tante novità che arriveranno presto in un mondo che definire solo di gioco è sicuramente diminutivo.

Vi pubblichiamo una nostra recensione video costruita proprio per cercare di farvi entrare nel magico mondo di YU-GI-OH


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

 

Usa questo Tasto:


Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Go to Top