Il Futuro? Solidale…

the-chemical-brothers-copertina-iogiornalistatv

Roma: The Chemical Brothers il Concerto, Rock in Roma 2018

in Barbara Marolda Blog/Eventi by

Quando? Giovedì 19 Luglio 2018

Dove?  Ippodromo delle Capannelle, Via Appia Nuova 1245, Roma

Orario? Apertura porte: ore 19.30 – Inizio concerto: ore 22.30

The Chemical Brothers tornano in Italia la prossima estate: giovedì 19 luglio si esibiranno al Rock in Roma 2018. 

Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell’elettronica d’Oltremanica insieme ai Prodigy, si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando nel big beat, nel trip hop e perfino nella techno: ne sono un esempio i brani ormai culto Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again, che fanno ballare il pubblico sin dai primi anni Novanta. L’ultimo lavoro è Born In The Echoes, uscito per Virgin EMI.


Costo?

POSTO UNICO INTERO: € 50 + € 7,50 d.p.
PREVENDITE: Rockinroma.com, Ticketone, ETES, BoxOffice Lazio e Vivaticket

Info e Contatti:

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

E’ possibile acquistare biglietti per diversamente abili presso uno qualsiasi dei rivenditori BoxOffice Lazio presenti nella regione Lazio (l’elenco completo dei rivenditori è presente sul sito: www.boxofficelazio.it al link “Punti vendita”).

Coloro che acquistano da fuori il Lazio possono prenotare il biglietto compilando il form all’indirizzo: http://www.boxofficelazio.it/diversamente-abili/Il costo del biglietto varia a seconda del concerto + d.p.

Come prevede la normativa del settore, con tale titolo hanno accesso ad un area riservata e predisposta appositamente per le loro esigenze, raggiungibile tramite un ingresso riservato, sia il diversamente abile, titolare del biglietto stesso, che un accompagnatore. Onde evitare equivoci, ci teniamo a precisare che il titolare del biglietto è il diversamente abile e non il suo accompagnatore, in quanto per poter effettuare l’acquisto è necessario presentare un certificato che attesti la disabilità al 100% con diritto di accompagno.


Come raggiungerci?

  • In Auto: Occorrono 30 minuti dal centro della città. Arrivando dal Grande Raccordo Anulare prendere l’uscita 23 “Appio San Giovanni” Via Appia Nuova, direzione Roma.
  • Coordinate GPS: 41.824677,12.568445.
  • In Taxi: E’ possibile prenotare un taxi ai seguenti numeri:
    – 3570 – RADIO TAXI
    – 060609 – CHIAMA TAXI
  • In treno: La fermata del treno è Capannelle, a circa 700 metri dalla venue. Il servizio ferroviario FL4 che effettua fermata a Capannelle parte dalla Stazione Termini ed ha come direzioni: Ciampino, Albano Laziale, Frascati, Velletri. Il tempo impiegato dalla Stazione Termini a Capannelle è di 9 minuti.
  • In Aereo: Aeroporto Leonardo Da Vinci – Fiumicino, Treno Leonardo Express diretto alla Stazione Termini. Alla Stazione Termini prendere la linea FR4 direzione Ciampino/ Albano Laziale/ Frascati / Velletri e scendere alla fermata Capannelle. Raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle a piedi per 700 metri. Aeroporto di Ciampino “G. B. Pastine”: A piedi per 900 metri recarsi alla stazione ferroviaria di Ciampino e prendere il treno della linea FR4 direzione Stazione Termini. Scendere alla fermata Capannelle e raggiungere l’Ippodromo delle Capannelle ( a piedi per 700 metri).
  • In bus: La fermata del bus più vicina ( Capannelle – Appia nuova) è distante 100 metri dall’ingresso principale della venue. I bus che effettuano collegamento presso questa fermata sono: linea 664 L.go Colli Albani – Cosoleto, linea 654 Lagonegro – Cinecittà, linea notturna n26 L.go Colli Albani – Cosoleto.
  • Maggiori informazioni su: http://www.atac.roma.it/
    Andata: Metro A fino alla fermata di Cinecittà e autobus di linea n° 654 direzione Lagonegro – fermata Capannelle/Appia Nuova. Metro A fino Stazione Colli Albani e autobus n° 664 direzione Cosoleto – fermata Capannelle/Appia Nuova.
    Ritorno: Autobus notturni Atac: Linea N 26 dalla fermata Pizzo di Calabria direzioni L.go Colli Albani.


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Barbara Marolda Blog

Go to Top