Il Futuro? Solidale…

Roma: Scandinavian Prog Festival all’Associazione Defrag

in Barbara Marolda Blog/Eventi by

Quando? Venerdì 23 e Sabato 24 Marzo 2018
Dove? DEFRAG – via delle Isole Curzolane 75 – ROMA
Orario? 20:30h

SCANDINAVIAN PROG FESTIVAL

Venerdì 23 marzo 2018: Wobbler + feat.Esserelà

Sabato 24 marzo 2018: Jordsjø + Basta! + Perspectives of a Circle

concerto-iogiornalistatv-copertina1

I fiordi, i mari in tempesta e le aspre scogliere, ma anche le avventure fiabesche di creature magiche e le saghe dei popoli antichi ispirano il rock progressive scandinavo.  La prima edizione dello Scandinavian Prog Festival, al Defrag di Roma il 23 e 24 marzo abbina alle migliori bands scandinave tre gruppi italiani.

Tornano finalmente a Roma i Wobbler, top prog band norvegese pluripremiata nel mondo per il loro nuovo cd “From Silence to Somewhere”, con uno spettacolo speciale in esclusiva solo per Roma in formazione estesa con flautista e violinista.

concerto2

In Italia per la prima volta e con l’unica data italiana i Jordsjø, gruppo di Oslo paragonato agli Änglagård, con 4 album in 3 anni, dal sound ricco ma misterioso, delicato ma rabbioso, come la natura nordica.

Sul palco con i gruppi nordici, le tre bands vincitrici del contest scelte fra 22 partecipanti: feat.Esserelà (da Bologna, per la prima volta a Roma), Basta! (da Firenze, per la prima volta a Roma) e Perspectives of a Circle (romani, ma per la prima volta in una manifestazione così prestigiosa). I tre gruppi italiani competeranno per il premio finale, il Best Live Performance Award e il pubblico delle due serate deciderà il vincitore. Previsti anche per il pubblico premi come cd, biglietti e consumazioni.

Pagina facebook:  Wobbler in Rome 2018

Pagina evento: Wobbler + Jordsjø Feat.Esserelà Basta! Perspectives Of A Circle 23/24marzo


Biglietti, costo e come raggiungerci

  • Venerdì 23 marzo 2018: Wobbler + feat.Esserelà – 15 euro
  • Sabato 24 marzo 2018: Jordsjø + Basta! + Perspectives of a Circle – 10 euro
  • Abbonamento per le due serate del 23 e 24 marzo: 25 euro

Biglietti e abbonamenti: http://sostieni.link/17177

Prevendite biglietti a Roma:

  • Transmission – Via dei Salentini 27
  • Ghost Records – Via Gentile da Mogliano 19
  • Defrag – Via delle Isole Curzolane 75

Email: info@wobblerinrome.it

Come raggiungerci: MoovitApp


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Barbara Marolda Blog

Go to Top