Il Futuro? Solidale…

vicaretti rai disinformazione

Rai: Disinformazione di Partito, Vicaretti mon Amour

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Ultimi Pubblicati by

Vicaretti, Rai, Arsenico e vecchi Merletti, Disinformazione, vecchie abitudini da Lobby

Una Nota del Direttore Alberto Marolda
Una nota di Alberto Marolda

Ma, esattamente, fatemi capire… il collega Vicaretti di RaiNews, nella sua perenne campagna elettorale a favore del PD con stipendio a carico della collettività, ha capito bene che il candidato del Centro Sinistra in Sardegna, il 43 enne signor Zedda, Sindaco di Cagliari, riconfermato a larga maggioranza dopo il primo mandato col 60%, è un uomo di terra di Sardegna, Vendoliano, nato e cresciuto nel SEL di Vendola? Zedda è un uomo che, a suo tempo, a 35 anni, ha ridicolizzato l’ufficiale Candidato del PD, il Senatore Cabras, per diventare un pilastro di SEL, combattendo regolarmente la nomenclatura Piddina romana… etcetc… basterebbe guardare la wiki su questo, ma anche note proprio di RaiNews, ed allora perché? Perché Vicaretti continua a cantare vittoria del PD intervistandone i grandi Notabili, ROSSI incluso? Contorno di colleghi compiacenti incluso? Che dite, avrà problemi di udito? Gli occhiali li ha già, gli compriamo una confezione di Cotton Fioc?
Vicaretti, ma hai veramente capito cosa significa fare il giornalista conduttore di una trasmissione di commento politico in prime time su una televisione pubblica statale? Un pochetto meno di sfacciataggine ed ipocrisia, porterebbe ad una migliore figura professionale… ma io sono vecchio e non conto nulla, per carità…


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top