Progetto ANATTA

Progetto ANATTA, laboratorio di teatro sociale

in Comunicati Stampa by

ARTESTUDIO presenta IL TEATRO DEL RAMMENDO: esercizi per attori in un Museo

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Progetto ANATTA, laboratorio di teatro sociale
Performance IL TEATRO DEL RAMMENDO OVVERO ESERCIZI PER ATTORI IN UN MUSEO

SABATO 24 FEBBRAIO ORE 17.00
MUSEO DELLE ARTI E DELLE TRADIZIONI POPOLARI, Piazza G. Marconi, 8 Roma – EUR

Progetto ANATTA Laboratorio di teatro sociale

ARTESTUDIO per la conclusione del progetto ANATTA cofinanziato dalla PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE e dalla REGIONE LAZIO, presenta la performance IL TEATRO DEL RAMMENDO ovvero Esercizi per attori in un Museo.

ANATTA è un progetto di pratica teatrale dedicato alla figura dell’ATTORE SOCIALE.
Per ATTORE SOCIALE si intende un attore capace di intervenire con lo strumento del teatro in situazioni di criticità sociale come le zone di guerra, le comunità terapeutiche, il carcere, le periferie, i centri per immigrati in Italia e all’ estero.

La performance IL TEATRO DEL RAMMENDO OVVERO ESERCIZI PER ATTORI IN UN MUSEO sarà presentata in collaborazione con il MUSEO DELLE CIVILTÀ, SABATO 24 FEBBRAIO alle ore 17.00 presso il SALONE D’ONORE DEL MUSEO DELLE ARTI E DELLE TRADIZIONI POPOLARI a ROMA, in PIAZZA GUGLIELMO MARCONI, 8.

Performance a ingresso gratuito

Info e prenotazioni artestudiox@libero.it


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*