Il Futuro? Solidale…

teatro Comunale D' Andrea (720 x 379)

Pratola: al via la stagione teatrale 2018

in Anna Lamonaca Blog/La Cultura/Ultimi Pubblicati by

Presentata la stagione teatrale del teatro Comunale D’Andrea (AQ)

Un Articolo di Anna Lamonaca
Un articolo di Anna Lamonaca

E’ pronta ad iniziare la stagione 2018 del Teatro Comunale D’Andrea di Pratola Peligna (AQ) targata Informart di Beatrice Terrafina per la direzione artistica di Silvio Formichetti. Undici spettacoli, la quinta edizione del teatro dialettale abruzzese, i laboratori dedicati alle scuole, uno sportello aperto tre volte a settimana per raccogliere i progetti del territorio e la musica con il supporto del maestro Gaetano Di Bacco. E ancora tanti volti noti che si avvicenderanno sullo storico palco del Comunale. Si comincerà il 17 febbraio con il comico Gianfranco Phino, per poi passare alla magia del Magico Alivernini e a due protagoniste della serie cult I Cesaroni: Elda Alvigini (in scena il 31 marzo con Inutilmente Sfiga) e Roberta Scardola (il 21 aprile con Prendo in Prestito tua moglie e il 26 maggio con Ti amo non mi ami viceversa, commedie di Luca Franco). “Cercheremo di non deludere le aspettative che l’amministrazione comunale di Pratola ha riposto in questo progetto”, spiega la Terrafina.

image1


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Anna Lamonaca Blog

Go to Top