Il Futuro? Solidale…

Papete… Il nobile Salvini Pugnala Di Maio, acting divertito… mica tanto…

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle/Ultimi Pubblicati by

Salvini, dopo il Papete, pugnala a sorpresa Di Maio?

Il Papete ed il Tradimento… Ci è piaciuta l’idea, e ci ha divertito scrivere l’articolo l’altro giorno, le vostre reazioni sono state

Una Nota del Direttore Alberto Marolda
Anche Alberto Marolda può divertirsi

buone, per cui abbiamo voluto provare a farne anche una versione teatrale in video… è stato un gioco il farlo, è realtà invece ciò che sta accadendo in questi giorni in Parlamento… ora, dovete solo decidere voi, se svegliarvi dal torpore estivo, e considerare gioco anche la realtà, o reagire con vigore e tornare, perlomeno, al lancio delle monetine… prima che questa realtà ci porti via, a noi e al Paese… ed il Papete…

Ripeto, è un gioco, non sono certo un attore io, ma la realtà dei fatti, invece, non lo è…

Grazie al gruppo del Cineteatro Roma persone fantastiche con le quali abbiamo realizzato questo video, sono persone meravigliose, loro e la loro Performazione Performaction, una vera fucina di idee…

Liberamente tratto dal Giulio Cesare di William Shakespeare (1599). Al funerale di Cesare (Luigi Di Maio) Marco Antonio (Di Battista), amico di Cesare, con un’orazione divenuta celebre, muove l’opinione pubblica contro i cospiratori, da Bruto (Salvini) in poi…

Il nobile Salvini vi ha detto che Di Maio era ambizioso e spregiudicato: se lo era, ebbe grave colpa; e Di Maio l’ha gravemente scontata… Qui, col beneplacito di Salvini e degli altri – che Salvini è un uomo d’onore, e anche gli altri, tutti uomini d’onore – sono venuto a parlare al funerale di Di Maio…
L’articolo col testo che mi sono divertito a leggere


Il testo originale, la traduzione, di Shakespeare con la divina lettura di Vittorio Gassman


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top