Il Futuro? Solidale…

Palestina, Israele, Intifada, Gerusalemme ed il Natale, Ovadia commenta

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Ultimi Pubblicati by

È Natale, e della Palestina, di Gerusalemme, della nuova Intifada e di Israele non si parla più, e noi?

Noi ne parliamo con Moni Ovadia, L’ebreo “Cattivo”…

Un Servizio di Alberto Marolda
Un Servizio di Alberto Marolda

Lo sappiamo tutti che cosa è successo agli inizi di Dicembre, Trump Ha dichiarato che gli Stati Uniti porteranno la loro ambasciata in Israele in una nuova sede sita in Gerusalemme…

Un minuto dopo è esplosa la nuova Intifada con morti e feriti. Fra mille polemiche siamo arrivati fino al Natale, ed alla dichiarazione del 27 Dicembre del parlamento iraniano, nella quale si stabilisce che l’Iran riconosce Gerusalemme come capitale dello Stato della Palestina.

Contemporaneamente Erdogan, dalla Turchia, ha fatto sentire la propria voce comunicando al mondo intero la propria intenzione di riconoscere anche lui Gerusalemme come capitale della Palestina. Anche questa notizia è passata quasi nel silenzio dei più.

Dopodiché, silenzio più totale. È Natale, non si parla… Non succede più nulla in Palestina? Non crediamo, dalle notizie che girano nel Sottobosco della rete, gli incidenti continuano a esserci, ed i palestinesi non si sono tranquillizzati, visto che tanto Trump non è tornato indietro… Anzi insiste…

moni-ovadia-palestinese-ebreo-sionismo
Moni Ovadia, l’Ebreo “Cattivo”

E noi come sempre qualcosa vogliamo fare per cui abbiamo deciso di tornare a parlare con un nostro vecchio amico Moni Ovadia, il cosiddetto “Ebreo Cattivo”, e con lui abbiamo deciso di farci una lunga chiacchierata e di ragionare ancora una volta sullo Spinoso argomento pace in Palestina…

Moni Ovadia, sarà mai possibile la Pace in Palestina?

A me va bene qualsiasi pace, purché siano d’accordo tutti e due sullo stesso piano. la pace si fa fra Pari, non può essere un’imposizione…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?






Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top