Il Futuro? Solidale…

fiumeinpiena-by-alberto-marolda-143

Padre Alex Zanotelli per il NO e l’influenza della Jp Morgan…

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle by

… senza scordare l’Impegno di Papa Francesco, un Papa davvero scomodo per la Finanza Mondiale…

Nella affannosa ricerca di qualcuno che, sostenendo il SI, ci convincesse per la sua integrità ed obiettività morale, il Bomba Renzi non c’è mai riuscito, ci siamo trovati a Napoli a seguire invece un convegno dei Cristiani per il NO, dove, inaspettatamente, abbiamo ascoltato parole tremende, di più, di Fuoco da parte di Padre Alex Zanotelli contro la grande Finanza Mondiale. Secondo il Padre Comboniano, e secondo i documenti in suo possesso risalenti al vicino 2013, la Banca Jp Morgan Chase starebbe tramando da tempo contro l’ordine costituito delle Nazioni Europee, ree di godere di Costituzioni troppo socialiste per poter affrontare docilmente l’avvento del selvaggio paradiso finanziario auspicato dai Cassieri del Gruppo Bilderberg. Da questo, al Referendum di Domenica, il passo è davvero breve, ascoltiamo Padre Alex parlarci, fra l’altro, anche della scomodità, per questi poteri finanziari distorti, di Papa Francesco:

Certo è curioso e decisamente inquietante, che in pochi giorni abbiamo incontrato, intervistato, e vi abbiamo presentato, due personaggi, Imposimato e Zanotelli, che, pur con appartenenze politiche, storie sociali ed esperienze estremamente differenti, ci hanno detto le stesse esatte cose sulla Strategia della Tensione e sulla Voglia di Destabilizzazione che il Gruppo Bilderberg ed i suoi Cassieri, la Banca Jp Morgan Chase, stanno portando avanti ormai da parecchio tempo…. strano, no?

…e voi avreste ancora l’intenzione di Votare SI?


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top