Il Futuro? Solidale…

referendum-costituzionale-abrogativo-modificato

No o Si? Ma hai letto davvero i cambiamenti apportati da Renzi?

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle by

Referendum Costituzionale… Ma, davvero… ma avete letto direttamente, voi, in prima persona i cambiamenti apportati dal Governo alla Costituzione, o state sentendo solo le chiacchiere del Bomba e dei suoi?

Mancano soltanto poche ore al referendum costituzionale del 4 dicembre. Ultime ore per convincere il popolo degli indecisi, un fronte decisivo per le sorti del verdetto alle urne. Ma perché bisogna votare NO?

Andate qui, cliccando poi sulla scritta LOAD DIFF che vedete al centro, per poter poi vedere e fare un paragone leggendo i due testi, vecchio e nuovo, su due colonne parallele con evidenziate le differenze...

Leggete, e poi decidete con attenzione…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top