Il Futuro? Solidale…

no-governo-si-voto

No a questo governo, sì al voto!

in La Politica/Movimento Cinque Stelle by

Un Governo nemico della meritocrazia, nemico dei cittadini onesti.

Replichiamo, per una maggior democrazia ed un maggior pluralismo dell’Informazione, i migliori articoli del Magazine di Beppe Grillo e del M5S

Un Articolo di Luigi di Maio
Un Articolo di Luigi di Maio

Colui che è stato Ministro degli esteri mentre si esportavano bombe in Arabia Saudita, promosso Presidente del Consiglio dei Ministri: Paolo Gentiloni.

Colei che ha fatto la riforma della pubblica amministrazione bocciata dalla Corte Costituzionale, confermata Ministra della Funzione Pubblica: Marianna Madia.

Colei che ha fatto la riforma della Costituzione bocciata dal 60% degli italiani con il referendum, promossa a sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri: Maria Elena Boschi.

Colui che da Ministro dell’Interno (non) ha gestito l’immigrazione e la sicurezza in Italia, protagonista dello scandalo Shalabayeva, promosso a Ministro degli Esteri: Angelino Alfano (si proprio lui ci rappresenterà all’estero…).

Colui che ha portato Verdini in maggioranza di Governo e gli ha permesso anche di fare le liste a sostegno del PD per le amministrative, promosso a Ministro dello Sport: Luca Lotti.

Si stanno scavando la fossa con le loro stesse mani. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure!

Ascoltiamo Giulia Grillo motivare il NO…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!





Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.


Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from La Politica

Go to Top