Il Futuro? Solidale…

sting-live-copertina-concerto-iogiornalistatv

Napoli: Sting il Concerto, Arena Flegrea

in Barbara Marolda Blog/Eventi/La Musica by

Quando? Lunedi 30 Luglio 2018

Dove?  Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy 54, 80125 Napoli

Orario? 21:00h

”Compositore, autore, attore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastle (Inghilterra) prima di trasferirsi nel ’77 a Londra e formare i Police, una delle band più iconiche di sempre nella storia della musica. Durante la sua carriera solista, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar.

Complessivamente Sting ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, The Last Ship.

Dopo l’esibizione in qualità di superospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, STING arriva in Italia, scegliendo la magica cornice dell’ETES Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest 2018.”


Come raggiungerci?

      • Auto: E` possibile raggiungere agevolmente l’Etes Arena Flegrea in auto da via Terracina, dalla quale si accede ad un’ampia area di parcheggio riservata.
      • Metro: Linea 2, fermata CAMPI FLEGREI o CAVALLEGGERI AOSTA.
      • Cumana: fermata MOSTRA.
      • In Bus: 502, C2, C3, C5, C6.
      • Bus Notturni (Piazzale Tecchio): N1 per Piazza Garibaldi, N2 per Via G.Pascoli, N6 per Pianura, N7 per Arenella Vomero.


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Barbara Marolda Blog

Go to Top