Il Futuro? Solidale…

Napoli! Sciopero! Interviste a Città della Scienza, niente Stipendio!

in Alberto Marolda Blog/Città della Scienza Napoli/La Politica/Sciopero/Ultimi Pubblicati by

Napoli, Ottobre 2017, Città della Scienza è in Sciopero…

…le Maestranze non ricevono lo stipendio da 4 mesi, qualcuno anche da 8 mesi… Ascoltiamoli…

Città della Scienza in Sciopero… qui è sempre Sciopero serio, e la struttura è ferma con 85 dipendenti a tempo indeterminato, più il circondario variamente precario sino a 135, che non prendono lo stipendio… ostaggi di porcellana in un gioco molto più grande di loro? Forse…

Ascoltiamole ora queste Maestranze, ascoltiamo cosa ci raccontano nelle nostre interviste…

IoGiornalista non smetterà di parlare dell’argomento Città della Scienza, per commentare e dare voce a tutti, fosse pure nel pianerottolo di casa, ma voi? Scorderete velocemente tutto?

…mmm… diceva Giulio Andreotti, “A parlare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina“…

restate sintonizzati, abbiamo ancora materiale da mostrarvi…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top