Il Futuro? Solidale…

Noel-Gallaghers-High-Flying-Birds-copertina-iogiornalistatv

Napoli: Noel Gallagher’s High Flying Birds il Concerto, Arena Flegrea

in Barbara Marolda Blog/Eventi/La Musica by

Quando? Giovedì 21 Giugno 2018

Dove?  Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy 54, 80125 Napoli

Orario? 21:00h

Dopo la pubblicazione del nuovo disco Who Built The Moon? Noel Gallaghers High Flying Birds tornano on the road con lo Stranded on the Earth World Tour e scelgono Napoli e la magica cornice dell’ETES Arena Flegrea: l’appuntamento è per il 21 Giugno 2018.

L’album Who Built The Moon?, uscito lo scorso novembre su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Soprannominato “il Re del Britpop”, Noel Gallagher è stato il frontman insieme al fratello Liam degli Oasis, il gruppo inglese indie rock, fenomeno mondiale degli anni 90. Da sempre chitarrista solista e seconda voce della band, è l’autore di gran parte dei testi e delle musiche che hanno reso il gruppo famoso in tutto il mondo.

Dopo lo scioglimento della band, ha intrapreso la carriera da solista formando i Noel Gallagher’s High Flying Birds, con l’album Noel Gallagher’s High Flying Birds, in cui figurano due canzoni già esistenti sotto forma di demo nel periodo con gli Oasis.


Costo e info?

Email: info@arenaflegrea.com – info@etes.it

Tel: +390815628040 (Dalle 9:00 alle 18:00)


Come raggiungerci?

  • Auto: E` possibile raggiungere agevolmente l’Etes Arena Flegrea in auto da via Terracina, dalla quale si accede ad un’ampia area di parcheggio riservata.
  • Metro: Linea 2, fermata CAMPI FLEGREI o CAVALLEGGERI AOSTA.
  • Cumana: fermata MOSTRA.
  • In Bus: 502, C2, C3, C5, C6.
  • Bus Notturni (Piazzale Tecchio): N1 per Piazza Garibaldi, N2 per Via G.Pascoli, N6 per Pianura, N7 per Arenella Vomero.


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Barbara Marolda Blog

Go to Top