Il Futuro? Solidale…

Il Napoli Calcio è in crisi? Parliamone con Francesco Marolda

in Alberto Marolda Blog/Calcio Sport/Ultimi Pubblicati by

Parliamo del Napoli Calcio, senza scordare il Campionato, con Francesco Marolda, uno dei nostri commentatori preferiti…

Perché Lui sa…

Un Servizio di Alberto Marolda
Un Servizio di Alberto Marolda

Il Napoli Calcio non sembra essere più lui, non fa punti, perde, segna poco o nulla, smarrisce pezzi importanti, viene superato e si trova con la sua principale punta, Mertens, in completo blocco Gol, si può andare peggio di così? Fuori dalla Champions, superato in Campionato, e con un Sarri molto nervoso, che si reca in conferenza Stampa col taccuino pieno di risultati a favore, a difendersi dalle accuse di non saper usare la panchina… corta… Il Napoli Calcio ha già mollato? 

La prossima partita con la Fiorentina del buon Pioli, sarà già l’ultima spiaggia per lo Scudetto?

Si rinnova l’appuntamento con Francesco Marolda, uno dei più attenti cronisti campani, per cercare di capire se di vera crisi si tratti, o se, invece, sia stato solo un banale fulmine a ciel sereno…

Francesco, che dici, ci fasciamo la testa?


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi Cosa sta veramente accadendo, alla vigilia di Inter – Juventus?aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top