Il Futuro? Solidale…

ama-muraro-raggi

… e la Muraro va… Virginia Raggi e le Dimissioni scottanti…

in Alberto Marolda Blog/Le Chicchette/Movimento Cinque Stelle by

Dimissioni…  Muraro si dimette…

Una Chicchetta di Alberto Marolda
Una Chicchetta di Alberto Marolda

Vi riportiamo anche noi, come tanti, la dichiarazione della Raggi sulle Dimissioni della Assessore all’Ambiente del comune di Roma dopo aver finalmente ricevuto l’avviso di garanzia per le presunte violazioni del testo unico ambientale. Diciamo “Finalmente” perché questo benedetto Avviso era stato annunziato dalla scorsa Estate, e mai poi arrivato, ed in fondo era una delle peggiori mine su cui ballava il Governo Raggi, e quindi, che sia benvenuta la Deflagrazione!!

Virginia Raggi va avanti, anche se la linea di galleggiamento è pericolosamente vicina alle onde, lei va comunque avanti…

…direbbe il buon Bisio: Una vera Corazzata!!! Speriamo non la Bismark, però…

Il testo dell’intervento:

Ho appena finito una riunione di maggioranza. Ho comunicato ai miei consiglieri di aver accettato le dimissioni dell’assessore Paola Muraro.
La stessa mi ha comunicato infatti di aver ricevuto da poco un avviso di garanzia per presunte violazioni del testo unico ambientale.
Non sono entrata nel merito dell’avviso, ho accettato le sue dimissioni e ho assunto le deleghe alla sostenibilità ambientale.
Ritengo importante infatti dare continuità all’azione amministrativa sia nel risanamento di Ama che nel rilancio di tutto il settore ambientale.


Le Chicchette di IoGiornalista.Tv, come le pietre lanciate da Davide contro Golia, contro i Potenti… se fa pé ride… ma mica poi tanto… assolutamente!


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

1 Comment

  1. Vorrei cercare la discontinuità tra prima e adesso ma veramente non l’ho trovata se non in maniera peggiorativa rispetto a prima. Non sembra nemmeno che sia cambita la guardia e che Marino sia ancpora sopra il cavallo di Marcaurelio. Vorrei invece che le cose fossero cambiate in ottemperanza alla promesse fatte, ma invece noto soltanto una nebbia che circonda il Campidoglio ed una Opposizione silente e priva di forze rivoluzionarie. Ma tanto se seguita cosi tra il potere centrale e quello locale se non cambiano la piazza sarà l’unico posto in cui “ammassarci” per farci veramente sentire.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top