Il Futuro? Solidale…

Berlusconi-torna-al-Lavoro Bunga Bunga

-11 alle Elezioni Tu voterai Berlusconi perché… già, perchè? Bunga, Bunga !!

in Alberto Marolda Blog/Elezioni 2018/La Politica/Ultimi Pubblicati by

Berlusconi? Tu voterai Berlusconi? Già… Ma perché? Allora, Bunga Bunga!!!

Una Nota del Direttore Alberto Marolda
Un articolo di Alberto Marolda

Oh Ragazzi, siamo a meno Undici giorni dalle Elezioni 2018, meno 11 giorni dal 4 Marzo, giorno fatidico nel quale si dovrebbe aprire una nuova era per l’Italia… Ragazzuoli… Segnatelo sul calendario, il 4 marzo è il giorno in cui torna il paese di Bengodi!!

Mi stavo scervellando sul come non essere banale nella scrittura di questo articolo, mi erano venute tante idee su come costruirlo, ed una di queste partiva dal testo della canzone di Mina, Parole Parole… Quella con Alberto Lupo, la ricordate? Tante Parole, promesse, false, irrealizzabili, illusorie, mirabolanti, deludenti, cantate con grande sfacciataggine dalla massa dei nostri Zombie Politici, il cui Imene Riverginato grida ancora una volta vendetta al cospetto degli Dei, no, meglio, del popolo intero!

Promesse, Parole gettate al vento, ma avrei potuto anche riprendere le scene in cui il buon Pinocchio incontra il Gatto e la Volpe… Caro Pinocchio, lei è esaurito, stanco, ci pensiamo noi.. Ghe Pensi Mi

E chi è il Principe italiano del “Ghe Pensi Mi“? L’uomo che non si può candidare perché Pregiudicato? Il Lazzaro risorto? La Fenice ritornata? Lo Zombie risollevato?

Come chi? Ingenui furbetti, ma è il Cavalier Berlusconi, perdiana! Lui, l’immarcescibile uomo di Arcore, quello che più lo butti giù e più ti tira su… Berlusconi, che secondo i sondaggi va a finire che vince, ovviamente non con la maggioranza assoluta del 40%, ma con una maggioranza risicata che lo porterebbe ad un nuovo inciucio, un novello Patto del Nazareno con l’Uomo del Giglio Magico… Mio Dio mi vengono i brividi, a voi no?
Va bene, allora da oggi diamo inizio a una serie di articoli che ci diranno perché noi dovremmo votare Berlusconi… Già… ma Perché?

Se dico Berlusconi, cosa ricordate subito? Cosa immediatamente? Dai, non siate Timidi… Se andiamo all’estero, su “Berlusconi”, secondo voi, qual è la prima cosa che ci dicono? Inizia per la B… ci hanno fatto pure un capitolo sulla Wikipedia, e su questo argomento siamo addirittura al terzo processo, ed andiamo verso il quater… Ancora non lo ricordate?

Diavolo, ma è il Bunga Bunga!!!

Fiumi di parole, di articoli, di indagini, di atti processuali, di Sputtanamenti Nazionali ed Internazionali a tutti i Livelli, dal Capo di Stato all’ultimo Pizzaiuolo dell’East Side…

Ragazzi, tutto il Mondo sa del Bunga Bunga del Cavalier Berlusconi, tutto il Mondo si è ascoltato le intercettazioni di Ruby, la “Nipote di Mubarak“, e delle sue amichette che chiamavano con leggerezza il nostro Capo del Governo in carica, appellandolo di “Amò” o di “Papi” manco fossimo nel peggior avanspettacolo border line da paesino della Patagonia.

Tutto il Mondo ci ha riso sopra, ridicolizzandoci.

Intendiamoci non sto entrando nel merito del processo Ruby e Company, si sa che in Cassazione, il Cavalier Berlusconi è stato prosciolto, non è questo che mi interessa a questo punto, quello che mi interessa è capire se voi potete far passare il concetto per il quale il nostro capo del Governo dovrebbe avere la libertà di potersi far ridere addosso da tutto il Globo terraqueo, implicitamente gettando nel fango l’intera Nazione.

Qui si parla di Moralità, di Redditudine, di Etica, di Contegno, di Integrità, a me, che il Reato di Prostituzione Minorile, in questo caso non esista, la formula usata dalla Corte di Appello di Milano fu “non costituisce reato” che la Concussione anche lei non sussista, non interessa minimamente. I Festini sessuali ad Arcore si sono svolti, le ragazze ci andavano in continuazione, ed i passaggi di soldi, molti, tanti che una persona normale non vede in tutta una vita di onesto lavoro, ci sono stati, ed è tutto provato non solo da testimoni ma anche da tonnellate di intercettazioni.

Ora, la tesi della difesa è sempre stata che, volgarmente me lo si consenta, il Berlusca è, e deve essere libero di trombarsi chi gli pare e quando gli pare, se i rapporti sono volontari e consapevoli, libero al contempo di fare poi tutti i “regali” che vuole… se non fosse che tu, TU, caro il mio Berlusconi, queste cose le hai fatte occupando la carica di Primo Ministro, Capo del Governo della nostra Repubblica, della nostra, NOSTRA Nazione.

Tu, caro Berlusconi, hai telefonato alla Questura di Milano per far rilasciare Ruby e farla affidare ai Servizi Sociali, leggasi Minetti, in qualità di Capo del Governo Italiano. Scusa, Silvio, ma se avesse telefonato il Sor Stecchetti del terzo piano, o il Ragionier Filini del quarto, avrebbe forse ottenuto lo stesso risultato?

… ma di che parliamo? … di Moralità, di Redditudine, di Etica, di Onestà, di Contegno e di Integrità da insegnare alla Popolazione? Anziana o giovane che sia?

Silvio Berlusconi, non so se ci siamo capiti, tu, il Bunga Bunga, le Olgettine, le Ruby (Karima el Marough) varie delle tue serate di travestimento orgiastico, di cui qualcuna ti sei pure portato al potere (Minetti?) te le tieni a casa tua quando ti sei ritirato, finalmente, nel segreto della tua vita privata, ma se ti atteggi, e pretendi di essere il NOSTRO Premier, caro Berlusconi, la Castrazione chimica sarebbe stata l’unica via per te… sarebbe, perché io, come Premier, o come Uomo Politico invasivo e pervasivo della nostra vita Politica degli ultimi 30 anni, non ti ci voglio!!!

Ahhhh, e poi dice che uno diventa volgare…

E voi, voi votereste Berlusconi perché? Gia… perché? Cliccate sulla Freccia per leggere le FONTI DEL NOSTRO ARTICOLO, vi divertirete…

leggi le FONTI

Restate sintonizzati, perché ogni giorno vogliamo ragionare con voi sul perché NON votare Berlusconi, ogni santo giorno sino al 4 Marzo… casa per casa… oggi abbiamo iniziato divertendoci col Bunga Bunga, ma di carne Berlusconiana ne abbiamo tanta…

Proprio tanta…


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Count per Day - DEBUG: 0.079 s
  1. Server: Apache
    PHP: 5.4.16
    mySQL Server:
    mySQL Client: 5.5.50-MariaDB
    WordPress: 4.6.11
    Count per Day: 3.5.7
    Time for Count per Day: 2018-05-20 13:25
    URL: iogiornalista.com/meno-11-elezioni-tu-voterai-berlusconi-perche-bunga-bunga/
    Referrer:
    PHP-Memory: peak: 55.48 MB, limit: 1024M
  2. POST:
    array(0) { }
  3. Table:
    F8Id5CfE3_cpd_counter: id = int(10)   ip = int(10) unsigned   client = varchar(500)   date = date   page = mediumint(9)   country = char(2)   referer = varchar(500)  
  4. Options:
    version = 3.5.7
    onlinetime = 500
    user = 0
    user_level = 0
    autocount = 1
    dashboard_posts = 15
    dashboard_last_posts = 15
    dashboard_last_days = 10
    show_in_lists = 1
    chart_days = 2
    chart_height = 100
    countries = 20
    exclude_countries =
    startdate =
    startcount =
    startreads =
    anoip = 0
    massbotlimit = 25
    clients = Firefox, Edge, MSIE, Chrome, Safari, Opera
    ajax = 0
    debug = 1
    referers = 0
    referers_cut = 0
    fieldlen = 150
    localref = 0
    dashboard_referers = 5
    referers_last_days = 3
    no_front_css = 1
    whocansee = edit_others_posts
    backup_part = 4000
    posttypes =
    chart_old = 0
  5. called Function: count page: x
  6. called Function: getPostID page ID: 3778
  7. Post Type: post - count it
  8. called Function: count (variables) isBot: 1 countUser: 1 page: 3778 userlevel: -1
  9. getMostVisitedPosts1088 : 0.07866 - 49.51 MB
    rows - SELECT COUNT(c.id) count, c.page post_id, p.post_title post FROM F8Id5CfE3_cpd_counter c LEFT JOIN F8Id5CfE3_posts p ON p.id = c.page WHERE c.date >= '2018-05-10' AND c.page > 0 GROUP BY c.page ORDER BY count DESC LIMIT 10
  10. showFields : 0.00423 - 49.96 MB
    rows - SHOW FIELDS FROM `F8Id5CfE3_cpd_counter`

GeoIP: dir=0 file=- fopen=true gzopen=true allow_url_fopen=true

Go to Top