Il Futuro? Solidale…

COMUNICATI_STAMPA

Madonna, fate luce!

in Comunicati Stampa/Eventi/Il Sociale/La Cultura/La Musica/Stampa by

Concerto di beneficenza a favore della scuola della Pace di Napoli

L’INTERO RICAVATO SARÀ DEVOLUTO A FAVORE DELLA COLONIA ESTIVA DEI BAMBINI DELLA “SCUOLA DELLA PACE” DI NAPOLI.

Quattro voci si inseguono e si sovrappongono. Mistero, Religiosità, Ragione, Rivoluzione. Quattro anime che si con-fondono, che coesistono: non si susseguono, ma vivono contemporaneamente. E fanno la storia di questa città. Una storia senza distanze dove è vero tutto e il contrario di tutto. Per questo la città esplode di vitalità ma non evolve. Moribonda da sempre, e pertanto immortale. Ha un bandolo questa matassa? Madonna fate luce!

L’arte è spettacolo e cuore e talvolta oltre ad emozionare, contribuisce a cambiare. Anche quest’anno Antonino Anastasia (percussioni a cornice), Mariella La Rosa (voce e chitarra), Vincenzo Minuto (percussioni), Caterina Molfino (voce), Massimo Petti (Flauti), Corrado Velonà (voce e chitarra), Andrea De Goyzueta (voce recitante) faranno della loro arte, uno spettacolo di beneficenza, per contribuire a finanziare la colonia estiva dei bambini della Scuola della Pace di Napoli. La Scuola della Pace della Comunità di Sant’Egidio mira a far crescere i bambini dei quartieri più a rischio della nostra città, in un clima di amicizia, integrazione e pace, e porta avanti il sogno di una Napoli diversa, migliore, costruita insieme ai più piccoli che spesso portano il peso di quello che i più definiscono “un destino segnato”.
Ogni anno trascorso insieme culmina in un soggiorno estivo che porta i ragazzi e i bambini lontano dai vicoli, talvolta opprimenti, dei quartieri in cui vivono, per offrire loro la possibilità di trascorrere quella che per molti costituisce l’unica vera vacanza.
“Madonna fate luce. Oratorio breve per la città di Napoli” canta e suona la storia di questa città, dove è vero tutto e il contrario di tutto, dove Mistero, Religiosità, Ragione, Rivoluzione si inseguono e si sovrappongono.
Lo spettacolo si terrà mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 20.00, nella Chiesa SS Severino e Sossio in via B. Capasso (Largo San Marcellino) e l’intero ricavato sarà devoluto a favore della colonia estiva dei bambini della Scuola della Pace di Napoli.

OFFERTA A PARTIRE DA 15,00€
Per prenotare il biglietto contattare Carla: 3409439065 o Mara: 3356618704

MADONNA, FATE LUCE!
Concerto di Beneficenza a favore della scuola della Pace di Napoli

Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Usa il Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Comunicati Stampa

Go to Top