Il Futuro? Solidale…

Lercio!! Allegri produttori di Fake News e l’Informazione “Seria”

in Alberto Marolda Blog/Il Sociale/Ultimi Pubblicati by

Lercio!! …e quindi? Fare informazione, è davvero una cosa Seria? L’intervista…

Venite con noi in profondità nella Zozzimma… sono davvero solo Fake News?

Un Servizio di Alberto Marolda
Un Servizio di Alberto Marolda

Lercio!!! Voi ci tirate Craniate e ci schifate? Ci chiamate tutti venduti ed incapaci? E noi allora? Lercio!!! Ascoltiamo Andrea Pappalardo, uno dei più attivi in un collettivo satirico che non guarda davvero in faccia a nessuno!! Perché anche questa, sotto sotto, fra le righe microscopiche, può essere un tipo di informazione… o no? Lercio sta girando l’Italia per presentare il proprio Libro, pieno delle più belle battute dell’anno, e noi, potevamo mai mancare all’appuntamento con un Gruppo di Mattacchioni che spaccia senza sosta “Fake News” da crepapelle? Un incontro con Personcine così per bene che, spesso, hanno creato degli abbagli pazzeschi ai grandi Player dell’Informazione, cosiddetta “Seria”?

Ah, piccola nota tecnica, scusateci per il vento nel microfono, ma siamo sempre on the Road, come dice la gente? Siamo Prostitute da strada!!! Ah, in finis, abbiamo fatto questo servizio per giocare? Mica tanto!!!

lercio-tavecchio Quindi, come dicono a Napoli? Come avrebbe detto la mitica Sofia Loren? “Accattavello o Libbro”, tanto, alle brutte non vi piacesse, potrete sempre utilizzarlo come sostegno per il piede di un tavolino zoppo, non vi pare? Non si getta via nulla, cari signori, nemmeno le Fake News, con buona pace di Mamma Combattente Boldrini…

#nonsolopolitica 

La Proprietà dei filmati originali mixati con la nostra intervista, è ovviamente di Lercio e di Dmax…. Ed ora, tanto per gradire, gustatevi qualche Battuta… fra l’altro, la battuta su Tavecchio l’abbiamo appena presa…. dice che non si licenzia…. #tavecchiolicenziati #dimissionitavecchio … ridiamo amaro con Lercio, aspettando il Consiglio Federale della settimana prossima…

Pessimista vede una luce in fondo al Tunnel, ma va a spegnerla…

Modena: cena tra amici, degenera in un nuovo partito della Sinistra…

Aggiunge Walter Veltroni agli amici su Facebook ed il contatore delle amicizie non aumenta…

Salvini agli Uccelli Migratori: facciano il Nido a casa Loro!!

lercio-libro


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top