Il Futuro? Solidale…

renzi-pinocchio-bugiardo

Le Colpe di Chi… Renzi, Di Maio, Conte, Zingaretti e Salvini… e Grillo?

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Ultimi Pubblicati by

Renzi torna in Tv da Giletti… Prime Time, Prima Puntata…

Ascoltare #Renzi, riverginarsi l’imene per un’ora all’Arena di Giletti, Prima Puntata della nuova Stagione, nientemeno che… ora, in questo momento, e fare il Ganzo dicendo che lui è l’uomo che vuole abbassare le tasse e fare cose pratiche, come la grande fusione Finmeccanica e Fincantieri, ma come anche gli asili per tutti gratuiti, credo sia una delle principali colpe dell’accordo PD M5S. Colpa di Luigi e di Beppe, ma anche, democraticamente va detto, di quell’ 80% di Grillini che ha votato SI sulla piattaforma Rousseau ormai però, ad accordo già fatto… “Che dite ragazzi, lo facciamo st’accordo?” L’avevano già fatto… Tutti attivisti illusi, che si sono scordati la feroce lotta politica che loro stessi avevano fatto negli ultimi cinque anni allo stesso Partito dei Corrotti e dei Priviligiati. Si sono rotte famiglie ed amicizie per questo… La loro “dimenticanza” da pesciolini rossi, ripeto, “Sì all’accordo di Governo Pd-M5s, 63.146 voti (79,3%), contro il No (16.488 voti, 20,7%)” ha autorizzato il ritorno di Renzi in campo… ed ora? Ora si gioca la partita del nuovo Governo di nuovo con il pallone di Renzi, che può farlo cadere come e quando vuole… che vantaggio ne hanno avuto gli iscritti alla Piattaforma? Nessuno! Non solo, hanno restituito una Tribuna di visibilità e potere, ad un pessimo giocatore che, senza alcuna responsabilità di governo, si prende di nuovo la libertà di sparargli contro in continuazione… ah, tutto questo, con la dirigenza grillina che continua a brillare per la sua rumorosa assenza dagli spalti mediatici. Esattamente lo stesso errore di comunicazione che era stato fatto con Salvini... repetita iuvant? Gli altri sicuramente si… ah, e Alessandro Di Battista? Ora è contro, è incazzato, tuona dal suo Facebook, ma è anche sempre più emarginato e senza alcun potere reale, nemmeno nel Movimento… se ne sarà accorto? All’amico Ale, gli dico… Alessandro, ora hai capito che la tua lunga vacanza, lontano nel mondo, era meglio non farla? Per il Paese… buona notte… Renzi continua a parlare… ho un rigurgito… io vado in bagno…

E Voi? Volete farvi un’idea? Ascoltate…


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top