Il Futuro? Solidale…

COMUNICATI_STAMPA

Latina: Povia ed Amato, discutiamone… Domenica 15 Ottobre 2017

in Comunicati Stampa/Eventi by

Povia: CONCERTO / CONVEGNO “INVERTIAMO LA ROTTA”, CON IL CANTAUTORE E L’AVVOCATO AMATO

OFFICINA DELLA FANTASIA E’ UN’ASSOCIAZIONE CULTURALE CHE DA ANNI SI OCCUPA DI CULTURA A TRECENTOSESSANTA GRADI, IN PARTICOLAR MODO NEGLI ANNI HA AFFRONTATO TEMATICHE IMPORTANTI NON SOLO PER INCURIOSIRE L’OPINIONE PUBBLICA SU ARGOMENTI NON SEMPRE AFFRONTATI DALLE TV E MEDIA, MA SOPRATTUTTO PER INCORAGGIARE LE PERSONE A DIVENTARE AMBASCIATORI DI QUELL’INFORMAZIONE CHE SPESSO VIENE TACIUTA.

CON QUESTO CONCERTO / CONVEGNO SI VUOL PRESENTARE UN FORMAT UNICO, DIVERTENTE E AL TEMPO STESSO SERIO, DINAMICO E RITMATO, COINVOLGENTE ED EMOZIONANTE, DURANTE IL QUALE LA MUSICA DI POVIA TRADUCE LE RELAZIONI DELL’AVVOCATO AMATO SU TEMI COME: TEORIA GENDER, DIRITTI DEI BAMBINI, POTERE CULTURALE E FINANZIARIO MONDIALE, NASCITA ED EVOLUZIONE DELLA FAMIGLIA NATURALE CHE VIENE PRIMA DEGLI STATI, DELLE LEGGI E DELLE RELIGIONI. LA PARTICOLARITA’ ED ORIGINALITA’ DEL FORMAT “INVERTIAMO LA ROTTA” E’ LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI CERTE E DOCUMENTATE ATTRAVERSO MUSICA VIDEO E SLIDE, CHE NEGANO TUTTO CIO’ CHE LE TV E I MEDIA NON DICONO. IL TEMA PRINCIPALE, CHE METTE D’ACCORDO TUTTI, E’ LA DIFESA DEL DIRITTO E DEL VALORE DEI BAMBINI, E QUINDI NOI NON POTEVAMO NON SPOSARE QUESTO MERAVIGLIOSO CONTEST.

LE ORE DI SPETTACOLO / CONFERENZA DURANTE LE QUALI SI RIDE, CI SI EMOZIONA, SI ACQUISISCE DI PIU’, CON IL DUPLICE SCOPO DI ACQUISIRE INFORMAZIONI MA SOPRATTUTTO DI DIVENTARE MOLTIPLICATORI DI QUELL’INFORMAZIONE CON IL PASSAPAROLA CERCANDO DI DIVULGARE IL PIU’ POSSIBILE TUTTO CIO’ CHE I MEDIA E LE TV OMETTONO E FANNO PASSARE PER FALSO. 

SPERANDO DI AVERVI INCURIOSITO, NON VI RESTA ALTRO CHE PARTECIPARE.

DOMENICA 15 OTTOBRE ORE 18,00 E’ Gratuito!!

TEATRO S.MARIA GORETTI – VIALE XVIII DICEMBRE – LATINA


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Comunicati Stampa

Go to Top