Il Futuro? Solidale…

Allieva 2 Rai Fiction

L’Allieva 2 in prima serata su Rai1 da giovedì 25 ottobre

in Rosaria della Ragione Blog/Ultimi Pubblicati by

Rai Fiction presenta Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale in L’Allieva 2 …

La morte e il crimine sono il pane quotidiano in un’ambiente paradossale come quello di un Istituto di Medicina Legale.

Dopo una lunga e trepidante attesa da parte di numerosi fan, la fiction “L’allieva 2” torna in prima serata su Rai1 il 25 ottobre 2018. Dopo un grande successo registrato nella prima stagione, la coppia formata da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi si riunisce nella fiction, coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy. In questa stagione la bella Alice è alle prese con un nuovo anno di specializzazione in medicina legale. Vedremo una ragazza molto più matura e sicura di sé, convinta di ciò che vuole dalla vita, ha maggiori consapevolezze ma non ha certamente perso l’abitudine di combinare guai sul lavoro e in amore. Il Dottor Claudio Conforti, suo mentore, fa di tutto per renderle la vita in Istituto alquanto movimentata. I due sono molto attratti l’uno dall’altra ma il loro rapporto è altalenante a causa della loro diversità e soprattutto da idee diametralmente opposte sull’amore. A complicare le cose è l’affascinante Sergio Einardi, il nuovo PM, interpretato da Giorgio Marchesi. Come se non bastasse, ad alimentare la “sindrome da cuore in sospeso” della protagonista ci pensa la sua vecchia fiamma Arthur, interpretato da Dario Aita, che decide di tornare a vivere a Roma. Sulla scena del crimine sarà sempre presente il Vice Questore Calligaris (Michele di Mauro), affiancato dall’agente Visone (Fabrizio Coniglio). In questa seconda stagione non potevano mancare il fratello di Alice, Marco, interpretato da Pierpaolo Spollon e la saggia ed esuberante nonna Amalia (Marzia Ubaldi), sempre pronta ad ascoltarla e darle buoni consigli.

La serie è scritta da Peter Exacoustos, Fabrizia Midulla, Cecilia Calvi, Valerio D’Annunzio, con la collaborazione di Alessia Gazzola che, anche in questa seconda stagione, sarà protagonista di un cameo nella prima puntata.

Un articolo di Rosaria Della Ragione
Un articolo di Rosaria Della Ragione

“Prendere in consegna il seguito di una serie di successo non è mai una partita facile. Abbiamo cercato di condire la vicenda con una buona dose di umorismo, adatto a smussare gli angoli del carattere, a volte spigoloso, di entrambi i protagonisti…”  Fabrizio Costa


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Rosaria della Ragione Blog

Chiara Pavoni articolo

Chiara Pavoni: La Gallery!

La Gallery della bellissima Chiara Pavoni L’abbiamo incontrata, l’abbiamo ammirata, l’abbiamo intervistata
Go to Top