Il Futuro? Solidale…

La sindrome di Nonna Papera

La sindrome di Nonna Papera: creare l’uomo perfetto? Oggi si può!

in Pianeta Donna/Simonetta Santamaria Blog by

The Perfect Man: creare il proprio uomo ideale con un’app

Un Articolo di Simonetta Santamaria
Un articolo di Simonetta Santamaria

È san Valentino, tutto intorno è amore, cuori e nuvolette con su cupidi grassocci e bene armati. Magari domani ci schiferemo di nuovo, magari spererò che non ti ritiri a casa ma oggi, oggi celebriamo l’amore, quello reale e quello immaginario.
Sapete, non sono d’accordo sul fatto che sognare non costi niente. Sognare sa fare anche male, talvolta molto male. Oggi si può sognare un grande amore perduto, e la ferita sanguina; un amore disperatamente cercato e mai trovato, e la ferita sanguina; un coniuge perfetto, e la ferita sanguina; una sensuale macchina da sesso in grado di scortarti in paradiso, e la ferita sanguina. Cavolo, anche se sognassi un bel resort a cinque stelle sul mar dei Caraibi, sono certa che il risveglio mi procurerebbe un certo fastidio allo stomaco.
Considerazioni sanvalentiniane a parte (andate a rispolverare la considerazione su La festa dell’amore… una tantum e a proposito di coniuge ideale e di sogni: ho una bella notizia per le signore!
Udite udite! Donne, avete sempre fantasticato un uomo perfetto, che in casa vi dia una mano, che non si perda durante il tragitto tra il letto e il cesto dei panni sporchi, che sappia maneggiare un trapano bene quanto il telecomando del televisore, che porti il cane e la spazzatura fuori senza gettare il cane e portare il sacchetto a fare pipì?
E se non ci ha pensato il padreterno, lo ha fatto la Real Fun Games, che si è inventata My Pefect Man, un giochino in cui puoi creare il tuo Lui e potenziarne le capacità fino a farlo diventare il tuo Perfetto Uomo Virtuale e lo potrete testare sul vostro tablet, smartphone o anche connessi via Facebook. Oddio, non è che se non ti vomita per terra o sappia maneggiare l’aspirapolvere un uomo è l’El Dorado della specie… In fondo ditemi, chi vorrebbe un damerino tuttofare in casa?
Io no. Io ci vorrei Indiana Jones in casa mia, figuratevi quanto me ne frega della polvere. La mia amica Letizia invece, figlia della Perfezione Assoluta, preferirebbe il classico aristocratico con la giacca da camera in seta, le pantofole con lo stemma e la pochette. Le ho detto che io mi sparerei dopo un weekend, ma non mi ha creduto…
Intanto che scegliete in vostro, vi lascio il link del gioco così avrete modo di ingannare l’attesa del Perfetto Uomo Reale.
Ma voglio dirvi un’ultima cosa. Crediamo che l’El Dorado sia sempre al di là di tutto ciò che abbiamo; niente di ciò che è a portata di mano ci sembra neanche lontanamente simile, e ci danniamo a stirarci il collo nella speranza di riuscire a sbirciare oltre il nostro insulso orizzonte. E così abbiamo perso la capacità di apprezzare le piccole cose intorno a noi, quello che possiamo toccare, accarezzare, possedere.
Amici, la perfezione è NOIOSA! Quindi valutate bene prima di partire verso terre sconosciute, magari il vero El Dorado sta dormendo proprio lì, accanto a voi.
Buona festa dell’Amore a tutti!

Simonetta Santamaria, è scrittrice di thriller e horror. Giornalista, irriducibile motociclista, amante dei gatti e delle orchidee.
Il suo sito è www.simonettasantamaria.net


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Pianeta Donna

Go to Top