Il Futuro? Solidale…

show_img (720 x 379)

Jhon Turturro all’ Ischia Film Festival per il premio alla carriera

in Anna Lamonaca Blog/Il Cinema by

L’attore inaugura il festival ricevendo IQOS Innovation Award

Un Articolo di Anna Lamonaca
Un articolo di Anna Lamonaca

La quindicesima edizione dell’Ischia Film Festival che si sta svolgendo nella famosissima “Isola Verde” nella location di straordinaria bellezza del Castello Aragonese primo borgo dell’Isola d’ Ischia è ormai giunta al giro di boa mietendo molti consensi da parte di pubblico e stampa. John Turturro, IQOS Innovation Award di quest’anno è stato tra gli ospiti d’onore della 15° edizione e si congeda dall’isola dopo quattro giorni generosissimi. Ad Ischia Turturro ha ricevuto il premio alla carriera, già assegnato in passato a Ken Adam, set designer della saga di James Bond, Abel Ferrara, Vittorio Storaro, Amos Gitai e a Pasquale Squitieri cui è dedicata l’edizione 2017 della kermesse. L’attore molto felice di questo premio ha raccontato l’aneddoto dell’invito al Festival: “Il direttore artistico Michelangelo Messina ha bussato alla mia porta in America. Mi ha invitato con molto coraggio ed io ho accettato: sono legatissimo a questa terra, dove ho già lavorato per diversi progetti, amo Napoli, è la mia prima volta ad Ischia sono rimasto affascinato dalle sue bellezze”. Dopo la consegna del premio a raccogliere il testimone Claudia Cardinale, che ieri sera, 29 giugno ha presentato “Il prefetto di ferro” nell’ambito dell’omaggio a Pasquale Squitieri.


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Usa il Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Anna Lamonaca Blog

Go to Top