del-rio-pannella

Ius Soli… Lo Sciopero della Fame a Staffetta di Del Rio & Co.

in Alberto Marolda Blog/Le Chicchette by

Del Rio: andiamo avanti con lo sciopero della fame sullo Ius Soli

Una Chicchetta di Alberto Marolda
Una Chicchetta di Alberto Marolda

Non so a voi, ma a me questa cosa dello sciopero della fame a staffetta dei parlamentari in favore dello “Ius soli” mi fa proprio ridere… amaramente… ma che ridicoli esserini abituati all’alto livello di vita degli stipendi che gli paghiamo… io non so voi, ma io al mattino faccio una parca colazione, se va di lusso un caffè e cornetto al volo, e poi difficilmente riesco a mangiare a pranzo, trascinandomi sino alla cena dove, lo so che è sbagliatissimo, esplodo abboffandomi a tutt’andare, genere Serpente Boa… ogni giorno resto quindi “senza mangiare” perlomeno 11, se non 12, ore… e credo che purtroppo, anche molti di voi saranno costretti, dalla vita frenetica che facciamo, a bere esattamente la stessa cicuta… bene, anzi male, facciamo che ci iscriviamo tutti in massa per il loro sciopero della fame? Tanto rispettiamo già i canoni dei nostri parlamentari, giusto?

Povero Pannella, quello che gli scioperi della fame li faceva veramente, con risultati alterni tra l’altro, lui si starà rivoltando nella tomba, uno che aveva capito che la FAME VERA è DAVVERO una cosa seria!!!

I Migranti e la Cittadinanza anche…


Le Chicchette di IoGiornalista.Tv, come le pietre lanciate da Davide contro Golia, contro i Potenti… se fa pé ride… ma mica poi tanto… assolutamente NI !!!


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

 

Usa questo Tasto:


Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*