Il Futuro? Solidale…

step2 bagno in piscina termale con aperitivo al Sorriso Resort (720 x 379)

Ischiafashionweek: una giornata speciale per Jo Squillo e le modelle

in Anna Lamonaca Blog/La Cultura by

Al Sorriso Resort d’Ischia, aperitivo a bordo piscina, musica, photo shooting e show cooking

Un Articolo di Anna Lamonaca
Un articolo di Anna Lamonaca


“The Look of the year” il contest di bellezza e moda più famoso al mondo è approdato ad Ischia dal 10 al 14 ottobre. La moda, la grazia e l’eleganza sono state protagoniste di “Ischiafashionweek” evento alla sua prima edizione che è stato presentato da Jo Squillo, in onda su Modamia per le reti Mediaset. Il posto in cui si è svolta la serata, il Sorriso Resort, un luogo da sogno, sito sulla bellissima baia di Citara ha ospitato, il 12 ottobre, numerosi modelli provenienti da tutto il mondo riservando ad essi una giornata speciale all’insegna del relax e del benessere, in piena armonia con la bellissima atmosfera ischitana. Il tutto si è svolto in questa magica location proprietà dei fratelli Antonio, Nello ed Angela Impagliazzo che da diverso tempo portano avanti l’azienda cinquantennale di famiglia, rendendo ogni giorno l’hotel un luogo sempre più perfetto per l’accoglienza turistica ad Ischia. In questo giorno speciale hanno ospitato presso le loro strutture modelli di The Look of the years che sono stati fotografati a bordo piscina, hanno sfilato e partecipato ad una cena insieme all’energica Jo Squillo. Una giornata insomma all’insegna del relax e del benessere per i ragazzi e le ragazze che sono arrivati al Sorriso Resort a bordo del caratteristico Ape Calessino e si sono rilassati nella piscina termale con idromassaggi e cascate cervicali degustando un aperitivo, ascoltando musica e facendo photo shooting. I giovani di The Look of The Year si sono concessi un percorso rigenerante termale nella SPA con caldi vapori dell’aromatico bagno turco, docce sensoriali ed idromassaggi in acqua termale. La moda si è spostata infine sulle coste del mare al tramonto, sulla incantevole Baia di Citara di Forio d’Ischia dove sono state scattate altre foto e sono state fatte le riprese del programma televisivo. In serata tutti insieme hanno assaggiato a cena le tipicità dell’ Isola Verde e dei mari del Golfo partecipando alla scuola di Cucina in compagnia dello Chef Francesco Patalano ed il Restaurant Manager Nello Impagliazzo intenti alla preparazione di un piatto speciale del menù del ristorante Oasis e per l’occasione lo Chef, ha realizzato uno Show Cooking con le modelle per le riprese del format televisivo che sarà trasmesso in tutto il mondo. La serata si è conclusa con modelle e modelli tutti in pista coinvolti dalla musica del Piano Bar con il Maestro Marco Abate dai ritmi più latini alla disco-dance internazionale. L’evento al Sorriso Resort è stato coordinato dalla Vicedirettrice Elena Notturno, la Marketing Manager Luana Pezzuto, l’Event Coordinator Roberto Ruggiero e l’Official Photographer Tommaso Monti.


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Anna Lamonaca Blog

Go to Top