Il Futuro? Solidale…

moni-2-211am

Io Voto NO: il manifesto del PD letto da Moni Ovadia

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle by

Ascoltate perché Renzi sta tradendo gli elettori del PD resuscitando a tutti gli effetti, la vecchia Democrazia Cristiana… la Balena Bianca… Andreotti sarebbe felice…

Il testo citato da Ovadia:
Il Partito Democratico si impegna perciò a ristabilire la supremazia della Costituzione e a difenderne la stabilità, a metter fine alla stagione delle riforme costituzionali imposte a colpi di maggioranza, anche promovuendo le necessarie modifiche al procedimento di revisione costituzionale. La  Costituzione può e deve essere aggiornata, nel solco dell’esperienza delle grandi democrazie europee, con riforme  condivise, coerenti con i principi e i valori della Carta del 1948, confermati a larga maggioranza dal referendum del 2006.

Clip registrata da Agorà (RAI)

I Diritti alla RAI, ed infatti questo video non è stato Monetizzato con annunci pubblicitari che vadano nelle nostre tasche…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top