moni-ovadia

Io Voto No: ancora Moni Ovadia

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle by

Ancora Moni Ovadia intervistato subito dopo la trasmissione della RAI sul fronte del NO

Un servizio di Alberto Marolda
Un servizio di Alberto Marolda

Ascoltiamo l’intervista all’artista, partendo proprio dal tradimento effettuato da Renzi alla Carta Fondativa dei Valori del PD, in particolare all’articolo che parla della Difesa della Carta Costituzionale del 1948… da li in poi… ma avete ancora voglia di votare SI?

…scusateci, nel montaggio fatto in fretta per rispettare i tempi del Referendum, è rimasto il titolo su Padre Zanotelli in apertura… poco importa, tutto il resto funziona perfettamente…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*