Il Futuro? Solidale…

renzi-bilderberg-imposimato-voto-no

Io Dico No!! Ferdinando Imposimato, la Costituzione, il Bilderberg e la JP Morgan

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle by

Il Giudice Imposimato, parlandoci dei tanti Motivi per votare No al prossimo Referendum, ci sorprende con nomi ed atti, Bilderberg, Jp Morgan Chase, e Strategia della Tensione compresi

Un servizio di Alberto Marolda
Un servizio di Alberto Marolda

Quando un Giudice, un Presidente di Cassazione ed un ex Senatore, ti racconta degli eventi, ti descrive con fatti, con sorgenti attente e circostanziate, tipo i documenti depositati dal Giudice Alessandrini per la Strage di Piazza Fontana, quanto è accaduto alla Nazione da più di 50 anni, mostrandoti tutti i tanti Reati ipotizzabili, ti devi porre qualche domanda… e soprattutto, ti domandi perché non senti le sirene della Polizia o dei Carabinieri … Ah, beh, certo, lui spiega anche questo… ascoltiamo il Giudice Imposimato partire dal NO, per tentare di spiegarci l’Italia odierna….

Occhio che, nel montato, ci sono anche spezzoni del suo intervento al convegno di Sorrento di ieri sera, Spezzoni decisamente complottisti, pieni di tasselli dimenticati dai più, necessari per riempire il complicato Puzzle che ci circonda… ed alla fine, dopo aver ascoltato tutto e ben meditato… ti domandi, ma chi è che comanda veramente il Bastimento?… in Italia, nessuno… o, forse…


Ah, è di ieri la notizia dello schieramento nel novero dei SI, del Mortadella Prodi, che è uno dei consulenti della Jp Morgan… ed il cerchio si chiude… certo, se uno degli alibi che il Premier Renzi utilizzava a mani basse, era che nel fronte del NO c’erano gli ottuagenari babbioni della VECCHIA politica, Berlusconi, D’Alema, Bersani, Salvini e la Camusso con la sua CGIL, ora con Prodi dalla sua parte, non potrà più utilizzarlo, e… Renzi o non Renzi, noi arriveremo al NO!


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top