Il Futuro? Solidale…

programma-movimento-cinque-stelle

Il Programma del Movimento Cinque Stelle… basta leggerlo…

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Movimento Cinque Stelle/Ultimi Pubblicati by

Il Programma Elettorale a Cinque Stelle…

Si continuano a fare tante chiacchiere sul Programma Elettorale dei vari Partiti e Movimenti, sembra il cantiere della Torre di Babele… non ci si capisce nulla tanto velocemente cambiano… ma, tutti?

No, questo, quello del M5S, è in giro da tempo…

Parecchio Tempo…

Una Nota del Direttore Alberto Marolda
Un servizio di Alberto Marolda

Davvero ragazzi, sembra incredibile, ma sul Programma elettorale dei Partiti non ci si capisce nulla, cambiano ad una velocità stratosferica, copiandosi l’un l’altro, sembra quasi una regata di Coppa America, un Match Race… vi ricordate i tempi di “Azzurra” o del “Moro di Venezia”?

Ma si, dai, quelle gare veliche dove le barche che correvano erano due, tecnicamente si chiamavano “Match Race”, regatavano marcandosi l’un l’altra, copiandosi le mosse, imitando tutto dell’avversario, genere “ora mi ti Francobollo” ma la rotta mia un la fò… ‘nsomma, le ricordate?

Bene, noi le ricordiamo, ed i programmi cangianti di Berlusconi (Difficile intercettarlo quanta è la velocità di cambiamento…), Salvini (Lui poi fa un Match Race personale con Berlusconi prima che con gli altri…), Renzi (Aspè, un vero e proprio programma non è ancora in giro), Grasso (No, in fondo lui dato segno di vita solo sulle “Tasse Scolastiche Universitarie”…), la Meloni (Programma Elettorale? What?), etcetc, ci sembrano proprio fare tanti “Match Race”… Cambiano… Però… però, su una cosa sono TUTTI d’accordo senza bisogno di imitarsi sin dall’inizio, che vincano tutti (Tanto poi ci si mette d’accordo…), ma che assolutamente non vinca il M5S… i Populisti sono ciucci e mangiano i Bambini, ricordate?

Vabbeh, saranno pure Populisti, ma loro, LORO, una rotta sembrano averla, vediamo…

Scaricatevi il Programma Elettorale del Movimento 5 Stelle… e meditate gente, meditate…

Ah, si lo so ora cosa direte, Alberto, ma con l’Europa come ci mettiamo? Avete ragione, su questo argomento stiamo approfondendo gli ultimi sviluppi che sembrano anche controversi, ma, sapete come siamo fatti, noi vogliamo ascoltare le persone direttamente coinvolte, per sapere, per capire senza intermediari… Quindi, se pazientate, vi porteremo un paio di interviste che vi lasceranno soddisfatti, state tranquilli, certo, nel frattempo, rispetto agli altri Partiti dove tutto, TUTTO, è in continuo cambiamento a seconda dei sondaggi, mi sembra che ci si trovi su un altro piano… o no? Europa, Europa, approfondiremo… Stay Tuned Folks!!!


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top