Il Futuro? Solidale…

Il Napoli Calcio si ferma… il Giocattolo di Sarri si è rotto? Le Dichiarazioni a caldo

in Alessandro De Stefanis Blog/Calcio Sport/Ultimi Pubblicati by

Napoli Fiorentina, al San Paolo, è uno zero a zero senza alibi per gli Azzurri e per Sarri…

Le dichiarazioni… Sarri si attacca all’insostenibile leggerezza dell’essere… i Preliminari… ma figurati…

Maurizio Sarri

” Nel primo tempo eravamo più nervosi del solito, ma abbiamo creato 4-5 palle gol clamorose senza riuscire a segnare. Nel secondo tempo, invece, la squadra si è espressa sempre su ottimi livelli, concedendo pochissimo all’avversario. Ci sono segnali positivi per poter tornare a fare quello che facevamo prima. I campi pesanti, almeno finora, non ci limitano. Forse è stato limitante il preliminare di Champions League di agosto. “

Dries Mertens

” Era una partita difficile. Abbiamo iniziato bene, ma ci è mancata fiducia e anche fortuna. Peccato perché poteva essere un giorno molto bello. Nel secondo tempo la Fiorentina non ha avuto nemmeno un’occasione, se avessimo fatto il primo gol sono sicuro che sarebbe arrivato anche il secondo. Abbiamo dato tutto e dobbiamo continuare così. Avevamo bisogno ancora più del solito dei nostri tifosi, dobbiamo stare uniti. “

Stefano Pioli

” Ho visto una Fiorentina in crescita che ha giocato con personalità su un campo difficile. Siamo stati in campo con testa, con personalità. Da queste prestazioni dobbiamo prendere ancora più fiducia nei nostri mezzi. È chiaro che abbiamo cercato di limitare le giocate offensive del Napoli, ma non abbiamo mai smesso di contrattaccare. Nel primo tempo ci siamo riusciti di più, saremmo potuti passare in vantaggio. Sicuramente, abbiamo fatto un’ottima gara in difesa: tutta la squadra ha lavorato bene.”


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alessandro De Stefanis Blog

Go to Top