lotti-boschi-renzi-attenti-ai-due

Governo Gentiloni… LOTTI E BOSCHI delega ai Servizi Segreti

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Le Chicchette/Movimento Cinque Stelle by

LOTTI E BOSCHI ….. ma davvero stiamo per affidare i Servizi Segreti a questi DUE?

Una Chicchetta di Alberto Marolda
Una Chicchetta di Alberto Marolda

Lotti … Boschi… Vabbeh, la Boschi è inutile presentarvela, a parte la recente Riforma Costituzionale Spacca Italia, per la quale non la scorderemo mai, credo che già avrebbe dovuto bastare a definirla lo Scandalo Etruria del Papino nominato Vicepresidente due mesi dopo la nomina della Figlia a Ministro, nomina per la quale la bellissima Ministro Boschi dovette superare una pesante Sfiducia ad personam…

Il suo “… lasciatemi dire però quello che ho nel cuore…” è un assoluto Must per chi insegna Comunicazione, mentre…

QUI TROVATE VARIE INFORMAZIONI sullo scandalo del Babbo Boschi… (… divertitevi a leggere sul “pagamento di 35 fatture a fronte di prestazioni non preventivamente contrattualizzate» per 2 milioni e 666mila euro“…)

Ma anche QUI…

o QUI, sul Fatto Quotidiano…

Luca Lotti invece, ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega all’editoria, esponente di Ferro del “Giglio Magico”, ha una scheda sulla Wikipedia di non più di tre/quattro centimetri, è detto “Il Lampadina”, ed è amico da una vita del presidente del Consiglio Matteo Renzi. Lotti non pare avere incarichi direttivi nel Partito democratico, ma di fatto dallo scorso Settembre sembra esserne effettivamente diventato il plenipotenziario, il perfetto “Faso tuto mi”.

Lotti Lampadina, da vero “Sacerdote del Renzismo” si è spostato di continuo lungo tutto lo Stivale, durante la recente Campagna per il NO, quasi più del Premier Renzi, sostituendosi di fatto non solo ai due vice segretari Lorenzo Guerini e Debora Serracchiani, ormai relegati in un angolo, ma a tutta la segreteria del partito.

Lotti è quindi un artefice della Sconfitta del SI, esattamente come la Ministro Boschi, e, se ne volete una di più, vi possiamo anche darvi contezza del suo grande appoggio al Presidente regionale Campano, quel De Luca che, grazie all’ultima fiducia del Governo Renzi, ne è diventato persino Commissario plenipotenziario alla Sanità…

Ancora, Lotti è il principe del Parlamento per le Assenze dovute a Missione, il 77.74% contro una media degli altri dell’11,76%, e se aggiungiamo l’ 8.95% di sue Assenze ingiustificate, si arriva ad un bellissimo 86,69% di Assenze al lavori parlamentari… direbbe Bisio: efficiente… guardate qui…

Ma davvero ci serve altro per urlare tutti insieme appassionatamente…. “Attenti a Quei DUE!!!”… e, soprattutto… Perché a LORO?


Le Chicchette di IoGiornalista.Tv, come le pietre lanciate da Davide contro Golia, contro i Potenti… se fa pé ride… ma mica poi tanto…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Vuoi usare un Bonifico? Chiedici l’IBAN con una Mail.

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*