Il Futuro? Solidale…

paragone-gang-bank-a-corviale

Gang Bank, Gianluigi Paragone a Corviale, al Mitreo, Intervista…

in Alberto Marolda Blog/La Cultura/La Politica by

Le Gang Bank come una Gang Bang? Ma cosa c’entra una pseudo pratica sessuale con le Banche? Lo spiega Gianluigi Paragone…

Il noto giornalista, stasera a Corviale, Roma, cercherà di spiegarci il sottile “paragone”, appunto, fra il Mondo Finanziario ed un certo pervertito mondo sessuale, la Gang Bank come la Gang Bang?

Definisce la Wikipedia:

Una gang bang (ammucchiata) è una pratica sessuale in cui un soggetto, di sesso maschile o femminile, svolge attività sessuali con una moltitudine di partner, non necessariamente del sesso opposto. Si differenzia dall’orgia, ovvero dal sesso di gruppo, di cui costituisce una variante, perché in questo caso la relazione è uno a molti, nel senso che il soggetto protagonista della gang bang è al centro dell’attenzione di tutti gli altri partecipanti…

Un Servizio di Alberto Marolda
Un Servizio di Alberto Marolda

Bene, anzi male, perché chi sarebbe il “soggetto protagonista della gang bang” della definizione Wikipediana se la volessimo applicare alla nostra vita comune?

Il Popolo… noi, voi, tutti violentati in mucchio da perverse Bande finanziarie in giacca e cravatta… limonano con voi, vi “baciano” perdutamente, cercando di convincervi del loro amore, mentre vi riempiono di debiti… Ti serve la nuova lavatrice? Comprala a rate “piccolissime”, dai, ti regaliamo anche un telefonino… Perché tu vali…

Resta solo da vedere se sarete “violentati” consensualmente, oppure no, sta a voi, solo a voi…

Un vero spettacolo si preannuncia stasera a Corviale, al Centro Polifunzionale Mitreo, con Gianluigi Paragone, il conosciuto conduttore de La Gabbia, ed il suo Gang Bank. Un libro, un evento, un monologo, ma soprattutto tanta, ma tanta informazione, informazione finanziaria attiva per salvarci attivamente tutti… perché un “Principe azzurro”, a salvarci, non verrà mai… dobbiamo salvarci da soli… tenetelo ben presente… davvero? Vedremo… ascoltiamo la chiaccherata con Paragone che ci presenta i principali fili conduttori delle sue idee…

Secondo Ettore Scola, eravamo tutti “Brutti Sporchi e Cattivi”, che dite, ma, niente niente, volessimo diventarlo davvero? Equitalia permettendo, per carità…

Ci vogliono 16 minuti per ascoltare questa intervista… un pochetto di più per lo spettacolo di stasera, ma vale la pena…

Quando? Stasera!!!

La locandina dell’evento con gli orari e tutti i particolari…

locandina evento gang bank


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Usa il Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top