Il Futuro? Solidale…

trump-insediamento

Discorso di Trump per il suo Insediamento (Video)

in Alberto Marolda Blog/La Politica by

Trump si insedia ed apre le carte del nuovo Gioco Mondiale… Obama ed il Mondo, storcono la Bocca…

Non si era mai ascoltato un discorso così Garibaldino se non dai leader pre Seconda Guerra Mondiale… dai Dittatori Pre Seconda Guerra… che Dio la mandi buona all’intero Mondo…

Un Servizio di Alberto Marolda
Un Servizio di Alberto Marolda

La bocca serrata di Obama la dice lunga sul significato di questo discorso… “…noi stiamo trasferendo il potere da Washington a Voi, il Popolo… per troppo tempo, un piccolo gruppo nella nostra Capitale della Nazione, mentre le persone hanno sopportato il costo di tutto questo… i politici hanno prosperato ma i posti di lavoro sono stati persi e le fabbriche sono state chiuse… i loro trionfi non sono stati i vostri trionfi… mentre nella capitale si festeggia, c’è poco da festeggiare in tutta la nostra terra per le famiglie che faticano ad arrivare alla fine del mese… Questo è il Vostro momento ed appartiene a Voi… Gli Stati Uniti d’America sono il Vostro Paese…”…

Attenzione, qui stiamo parlando di un Leader che ha appena dichiarato di voler spostare l’ambasciata in Israele da Tel Aviv a Gerusalemme, ma che contemporaneamente apre alla Russia che invece ha appena protetto un accordo storico fra le due fazioni al potere fra i Palestinesi, Fatah ed Hamas in favore della teoria di “Due Nazioni indipendenti”, avversata da Netanyahu…

Occhio che Trump può non piacere, ma certo dobbiamo cercare di capirlo con estrema attenzione… non ci era mai piaciuta l’eccessiva ingerenza degli Stati Uniti di Obama in Europa e nel vicino, a noi non a loro, Medio Oriente… ma non possiamo permetterci di cadere dalla padella in una brace la cui temperatura è ancora sconosciuta… restiamo tutti sintonizzati…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Usa il Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

1 Comment

  1. Dobbiamo proteggere i nostri confini dalle devastazioni di altri Paesi che fabbricano i nostri prodotti, rubano le nostre aziende e distruggono il nostro lavoro. Porteremo fuori la nostra gente dall’assistenzialismo e la riporteremo al lavoro, per ricostruire il nostro paese con mani americane e lavoro americano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top