Il Futuro? Solidale…

Destra, dimmi qualcosa di Destra, intervista a Domenico Nania

in Alberto Marolda Blog/La Politica/Ultimi Pubblicati by

Destra… Berlusconi, Salvini, Meloni, vinceranno loro le prossime elezioni, si? …forse, ma…

Destra… L’ex Senatore, Domenico Nania, ci fornisce la sua versione del prossimo futuro elettorale che potrebbe avere la compagine che, ci piaccia o no, guida ancora Berlusconi…

Un Servizio di Alberto Marolda
Un Servizio di Alberto Marolda

…Su queste colonne abbiamo già parlato di Sinistra, ora, com’è giusto per una seria informazione, parliamo di Destra, quella che ha vinto in Sicilia, e quella che può tornare a vincere sul Nazionale… e quindi poi… Cambierà davvero qualcosa? Il Governo del Paese, da Renzi e Gentiloni a…

Destra, la destra, è questa o è un’altra cosa? Si, forse no, ma in questa era post ideologica, post Politica, ha ancora senso parlare di lato politico di uno schieramento? Non sarebbe meglio, e forse più appropriato alla realtà cangiante che ci circonda, parlare di Gruppi di Interesse Tutelati? Dove dorme più l’Ideologia? Ma allora perché ci sventolano davanti al Naso la, per loro torbida, Casa Pound? Uno Specchietto per le Allodole?

Perché il Problema vero è, cosa è la Destra in Italia dopo la vittoria di Musumeci in Sicilia? Salvini permettendo, chiaramente…

Ah, tornando a Casa Pound, come noterete, Nania non ne parla minimamente, nemmeno quando parla di “Destra-Destra”, secondo voi, perché? Aspettiamo commenti al riguardo… 

Questa parte audio, è un estratto dedicato interamente alla Destra, l’intera intervista a Domenico Nania, la pubblicheremo domani in un altro File.


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?

Usa questo Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top