Il Futuro? Solidale…

omicidio-david-rossi mps

David Rossi, MPS, Omicidio, Daniele Pesco, M5S, Intervista

in Alberto Marolda Blog/In Evidenza/La Politica/Movimento Cinque Stelle by

MPS, David Rossi, un Omicidio al Monte dei Paschi di Siena… Certe volte scavi, e ti viene fuori del Letame che non ti aspettavi…

Un Servizio di Alberto Marolda
Un Servizio di Alberto Marolda

Suicidato? David Rossi, il vecchio Responsabile della Comunicazione del MPS, è stato davvero ammazzato?

Ascoltiamo Daniele Pesco del Movimento Cinque Stelle, uno dei pochi che non ha avuto paura di sporcarsi nell’indagare con la famiglia di Rossi, su questa storia maledetta… ascoltiamolo e mettiamoci comodi, che il Plot va ascoltato con estrema attenzione, non sia mai che gli schizzi di letame, davvero vi raggiungano, perché…

…con un decreto di VENTI, leggasi VENTI MILIARDI…

…in arrivo per salvare la Banca senese, non si scherza proprio… Ricordiamo che stamattina alle 13 termina l’operazione “Aumento di Capitale”, e, se tutto filasse liscio, al Tesoro basterebbe limitarsi a sottoscrivere la quota base che gli spetta, impegnando al massimo 200 milioni di euro. Nel caso servissero più soldi, invece, sarebbe inevitabile far scattare una ricapitalizzazione preventiva… e con un Omicidio ancora irrisolto alle spalle… le implicazioni sembrano realmente pesanti…

Incredibilmente pesanti…

Nazionalizzare MPS, ma farlo davvero, e non regalarla, dopo, a qualcun altro…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Usa il Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a ravanare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top