Il Futuro? Solidale…

IMG-20180114-WA0004-2 (720 x 379)

Corso di recitazione con Gian Paolo Mai e Nancy Mastia

in Anna Lamonaca Blog/Il Cinema/Ultimi Pubblicati by

Domenica 28 gennaio a Napoli, workshop presso l’Accademia Musica È

Un Articolo di Anna Lamonaca
Un articolo di Anna Lamonaca

Workshop intensivo e casting, presso l’Accademia Musica È (Centro Direzionale Isola F12), con l’attrice Nancy Mastia ed il regista Gian Paolo Mai.
L’interpretazione, l’energia e la consapevolezza dell’attore sul set.
Come orientarsi nel mondo dello spettacolo.
Si lavorerà davanti alla telecamera, indispensabile per apprendere l’energia da utilizzare lavorando sulla “sottrazione”.
Gian Paolo Mai regista e autore di Giancarlo Giannini, Paola Gassman, Ugo Pagliai e già casting director di varie fiction Rai e Mediaset (Provaci ancora prof, Gente di mare, Questa è la mia terra) insieme a Nancy Mastia, attrice, cantante e ospite di Paolo Bonolis guideranno gli allievi verso la conoscenza e la giusta interpretazione dello studio e delle azioni nonché della costruzione del personaggio e la sua interpretazione.
Alla fine dello stage verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.
Informazioni al 3338260624

received_10215439055919493


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Anna Lamonaca Blog

Go to Top