Il Futuro? Solidale…

Musica Meridionalista: Nando Dicè ed Alberto Marolda ci raccontano un fenomeno

in Alberto Marolda Blog/La Musica by
musica-meridionalista-insorgenza

Musica Meridionalista, si fa presto a dire, ma il fenomeno è grande e complicato da sempre…

Ci serve un Caronte, qualcuno che ci spieghi, ci srotoli il Filo Rosso della lunga storia che l’espressione artistica Musicale Sudista ha avuto da più di un secolo…

Vi piace approfondire, scavare nelle pieghe della cultura ufficiale? Muoversi nei suoi lati oscuri? Bene, allora perché non ascoltare un bel flusso musicale che non vi aspettereste? Alberto Marolda contrae Nando Dicè, presidente di Insorgenza Civile, su uno dei suoi argomenti preferiti… fu, ed è oggi, vera Musica quella sviluppatasi nel Sud dello Stivale? Ascoltate e rendetevi conto di quanto un vecchio fenomeno possa essere ancora maledettamente attuale…

Mettetevi comodi, dura un’oretta, ma è tanta bella musica e due chiacchiere, si può ascoltare anche come un semplice streaming Radiofonico…

Ah… non c’è Pino Daniele… era troppo facile, un Gol a porta vuota…


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE!

Usa il Tasto:

Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tune!! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale …

Stiamo Tornando…

in Alberto Marolda Blog by
alberto marolda-giornalismo iogiornalista tv

Tutto Cancellato… Memorie e Backup Distrutti…

Una Nota di Alberto Marolda
Una Nota di Alberto Marolda

Ci hanno buttato giù un’altra volta il Server di IoGiornalista.Tv… male… mi scuso con tutte le tante persone che ogni giorno entravano sul sito e leggevano i nostri post, ci facevano grandi, e spero che, ripristinato il tutto, lo rifaranno… Non siamo riusciti a proteggerci… non so perché c’è qualcuno che ha deciso di incaponirsi su di noi, non so se sono i nostri articoli, o se è il nostro rimbalzare gli articoli del Server di Beppe Grillo e dell’M5S, o se invece è solo sfortuna, certo la casistica di rotture è davvero strana, e, perlomeno una intrusione pesante negli ultimi 15 giorni, abbiamo le prove che sia stata fatta… in fondo, credo che dopo il Fake della moglie di Brunetta, sia stato dimostrato ampiamente che la Disinformazione utilizza anche questi metodi…

Bene, grazie a tutti e, come si dice, “Stay Tuned” sulle nostre pagine social, che vi avviseremo appena pronti di nuovo, anche se, gli articoli vengono caricati nelle varie categorie, giorno per giorno

Non so Voi, ma Noi, Stiamo Tornando…

Go to Top