Il Futuro? Solidale…

Berlusconi-di maio mangia bambini vecchio

Cavalier Berlusconi, attenzione, Di Maio mangia i Bambini…

in Alberto Marolda Blog/Elezioni 2018/La Politica/Le Chicchette/Ultimi Pubblicati by

Berlusconi, per “Colpa” dei Grillini, torna tutta l’allegra brigata del vecchio Centro Destra italiano…

Uno Pseudo Centro Destra che non vuole rendersi conto che il suo tempo è, ormai, passato…

Una Nota del Direttore Alberto Marolda
Un articolo di Alberto Marolda

Un Re ex decaduto che si crede di nuovo un Dio in terra incontrastato, una dolce neomamma panchinara a vita, ed un simpatico Gaglioffo da bevuta al Bar dello Sport. Questa è, purtroppo, la compagine di centro-destra italiana, comandata da uno che, fra l’altro, pur avendo 81 anni suonati, continua ad avere un’incredibile lucidità mentale degna di un arzillo ventenne. Uno stratega sopraffino, crede lui, ma anche uno spietato cane da presa… una Volpe… Il ritorno di un vero Santo, il Berlusconi che incassa le scuse di Le Monde (vabbeh, dovete arrivare al termine dell’articolo per trovarle ben nascoste), anche qui, la rinnovata attenzione dell’Herald Tribune, i riconoscimenti di Bill Emmott, l’ex Economist che lo distrusse solo pochi anni fa, ed oggi lo riconosce come unico baluardo contro i Grillini, la riammissione in Paradiso dal New York Times, dall’inglese Guardian (…clik anche qui), e dal Times, ormai è lanciatissimo…. non lo ferma più nessuno…

Il dolce Silvio manda addirittura chiari messaggini al Parlamento Europeo con un bell’avvertimento, “Cari Signori, caro Jean-Claude Juncker, caro Donald Tusk, se prima delle elezioni, non mi date la sentenza positiva della Corte Europea, io mi riprendo il mio Tajani, il Presidente dell’Euro Parlamento che vi ha ricostruito i tanto compromessi equilibri di potere continentali…”.

No sentenza? No Tajani, e così sò caxxi per trovarvi un altro Presidente, ora che dovete affrontare la Brexit vera… altri candidati non ce ne stanno, volete mica finire in mano ai Populismi? Nono… Berlusconi…

Berlusconi.. Uno Stratega sopraffino, uno che da Arcore, oggi altro che Villa Arzilla, berlusconi_sunday_times--400x300ha ripreso a muovere le sue truppe con la precisione del migliore orologiaio svizzero…

Altro che Risiko da mesta serata di pioggia in memoria del Bunga Bunga... e poi… mo quello chi è? Ma che vole?
Il Salvini si atteggia, e da pure fastidio?

Ecco che dalla tasca scura del Berlusca Machiavelli, ti esce il “vecchio ed inossidabile sorriso” del serio Maroni che, inspiegabilmente, decide di colpo di non ricandidarsi alla Regione (Ma come? Non aveva fatto così bene?)… 1,2,e 3… ed ecco che nella Lega iniziano a fare a capelli… a Salvì, ma che fai, rompi? Che vuoi comannà te? Statte bono che sennò te sparo un Maroni fra i coj… Bung, bang, skiaff, boink, bunga, bunga (… rumore di pugni, paccheri ed altro…)

Berlusconi… comanda sempre lui… credevate di esservene sbarazzati? Nono, tutti a tornà da lui, il casello di Arcore si intruppa di nuovo… c’è la folla di ritorno, perché sennò, ce sò i Grillini, Di Maio in testa, quelli che mangiano i bambini (Hu? Ma non erano i Comunisti a farlo?), e non possiamo permetterlo, l’Europa, mica vuole…

Olgettine di tutto il mondo, allegre, che il Papi è tornato…

Alla Grande!!!

Ma vi ricordate le domande di Repubblica?


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top