Il Futuro? Solidale…

Calcio… Chi vince Il Campionato 2018? Francesco Marolda ci dice…

in Alberto Marolda Blog/Calcio Sport/Ultimi Pubblicati by

Campionato 2017/2018… Sarà il Napoli, sarà la Juventus? Quale sarà la squadra che alla fine vincerà?

Il Campionato.. E che cosa ci sarà dietro? L’Inter, la Roma e la Lazio? E questo Milan in crisi pesante, che cosa succederà alla truppa di Ringhio Gattuso e company? E per quanto riguarda la nazionale, chi arriverà, visto che Montella, che a tutti gli effetti sembrava fosse la prima scelta, ormai si è invece accasato al Siviglia?

Stiamo parlando di un arrivo di Ancelotti? Alla palla di vetro si esercita Francesco Marolda… ascoltiamolo parlarci delle possibilità del Napoli, di quelle della Juventus, della loro rosa di giocatori, della Champions che può distrarre la Juve, delle tre damigelle pretendenti ai posti di rincalzo, Roma, Inter, e Lazio, della coda del campionato, Benevento e Crotone, ed infine della Nazionale e del suo allenatore prossimo, scartato Montella ci vuole un allenatore con il piglio dell’internazionale, ma Conte non vuole tornare, Allegri ha ancora voglia di Campionati… ed allora chi? Marolda ci indovinerà? Vedremo, il Campionato è lungo, ed a differenza di altri in altre nazioni, Inghilterra con il suo Manchester City ad esempio, il nostro è ancora molto, ma molto incerto…

Stay tuned Folks!!!


Ti è piaciuto? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?






Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top