Il Futuro? Solidale…

foto Katia Tasselli

L’arte da indossare di Katia Tasselli

in Gabriella Chiarappa Blog/L'Arte/Pianeta Donna/Ultimi Pubblicati by

L’arte si indossa con Katia Tasselli 

L’arte di Katia Tasselli attraversa un mondo di emozioni, scultura, pittura e creazioni di tendenza.  Un artista poliedrica, che si afferma dando un segno di distinzione tra illusione e realtà, in lei  grande abilità e intuizione  si immergono  per contraddistinguere il valore del vero made in Italy . 

Articolo di Gabriella Chiarappa
Articolo di Gabriella Chiarappa

Katia Tasselli un artista dalle mille sfaccettature, nel tempo ha conquistato vari riconoscimenti sensibilità è bravura rendono questa artista unica nel suo modo di esprimersi.  Scultrice e pittrice, nata  a Treviso (Italia), oggi vive con la sua splendida famiglia a Roma. In passato ha organizzato numerose mostre personali, partecipando inoltre  a varie  mostre collettive, regionali, expo internazionali e biennali d’arte ottenendo successo dalla critica internazionale e giornalistica con numerose pubblicazioni. Le sue creazioni si trovano in collezioni private sia in Italia che all’estero. Le  sue opere scultoree sono eterna magia, una fusione tra fantasia e realtà, come Lei stessa dichiara : “…La scultura non è altro che l’imporsi di una realtà irreale in una realtà reale…”.

Katia da tempo ha “trasferito” le sue opere su un accessorio importante per le donne: le borse, un grande desiderio per lei  realizzato, quello di fare indossare la sua arte. Le sue creazioni sono  dipinte a mano e con la stessa cura di un dipinto su tela, prendono vita  i suoi  capolavori,  quello che lei stessa esprime nei suoi quadri, colori brillanti e assolutamente glamour, come si addice ad un marchio di moda.

Linee sempre esclusive che non passano mai di moda, paesaggi, disegni astratti e non, tutto frutto dell’estro e dell’abilità di questa grande artista.  Un vero trionfo perché l’arte viene indossata , “un dipinto da indossare”, una accessorio che tutte le donne amano, in questo caso si rivolge a quelle donne che vogliono distinguersi e che fanno la differenza, dinamiche ed estrose, che esprimono la propria femminilità scegliendo, “creazioni uniche”.  Inoltre, non so se avete notato ultimamente anche alcune delle grandi maison come, Dolce & Gabbana, si sono mosse per creare qualcosa di nuovo, mettendo insieme due modi diversi di fare artemoda e pittura, selezionando i più grandi maestri pittori dei nostri tempi per poi creare opere d’arte uniche, made in Italy.

Katia Tasselli, attesta con la sua arte tutto questo  e non solo, Lei è la dimostrazione  di una donna che ha saputo conciliare splendidamente il suo lavoro con la vita privata, dando prova   che la passione non teme ne limiti ne confini, una tradizione ed un abilità che si firma evidenziando il grande valore del made in Italy.


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?



Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Gabriella Chiarappa Blog

Go to Top