Il Futuro? Solidale…

ruby-Bunga, Bunga Karima-El-Marough-rubacuori-berlusconi

-10 ½ alle Elezioni Tu voterai Berlusconi perché? Ancora Bunga, Bunga !!

in Alberto Marolda Blog/Elezioni 2018/Ultimi Pubblicati by

Post Scriptum tanto per concludere la nostra analisi sul Caso Bunga, Bunga Ruby Berlusconi e sul Perché Votare Berlusconi… già, Perché?

Una Nota del Direttore Alberto Marolda
Un articolo di Alberto Marolda

Qualcuno ci ha chiesto di trovare, e riassumere in termini brevi, la conclusione (per ora) del Processo Berlusconi Bunga, Bunga Ruby Karima El Marough.

Probabilmente, la massa di link a documenti, siti e video che vi abbiamo postato nei due articoli riguardanti il caso della presunta nipote di Mubarak, Prostituzione Minorile e Concussione sul Questore di Milano, vi ha frastornato per la sua notevole dimensione… da questo la domanda di chiarire perlomeno la fine (fine?) della vicenda…

Bene, eccoci qui per servirvi.

Sette anni di reclusione per Silvio Berlusconi e interdizione perpetua dai pubblici uffici. Così dispose la sentenza di primo grado dei giudici del Tribunale di Milano al primo processo Ruby.
L’avvocato di Berlusconi, Niccolò Ghedini, partendo con il ricorso in appello ed in cassazione, lasciò agli annali questo commento: “La condanna è fuori da ogni logica”.

Il resto è Storia, l’abbiamo già detto ieri, Berlusconi affrontò l’Appello e la Cassazione per concludere, il 10 marzo 2015, e non senza ben 10 ore di camera di consiglio, con la sua brava Sentenza favorevole. L’Alta Corte, infatti, confermando la sentenza della Corte d’Appello di Milano, rese definitiva l’assoluzione del Cavalier Berlusconi perché la Prostituzione Minorile, anche se accertata come avvenuta, non costituiva reato poiché il Berlusca non aveva la consapevolezza della minore età della Gnoccona Bunga, Bunga Ruby Karima El Marough.

E la Concussione? Non sussiste, cari noi, risultando mancante una vera e propria condotta costrittiva ed una reale ed espressa minaccia rivolta al Questore di Milano ed ai suoi.

Quindi, le Azioni di Berlusconi ci sono state, tutto il Bunga, Bunga e company è avvenuto, ma non sarebbero state Reati effettivi… mah, ci resta il dubbio sul fatto che se le avesse commesse il Sor Stecchetti del Terzo Piano del Condominio all’angolo, oggi avrebbero gettato via la chiave della sua cella…

E questo signore, il Cavalier Berlusconi, voi lo votereste per portarlo di nuovo in sella come nostro Capo del Governo Premier?

Agosto 2017 ecco Ruby Bunga, Bunga Karima El Marough
Agosto 2017 ecco Ruby Bunga, Bunga Karima El Marough

ruby Bunga, Bunga Karima El Marough oggiVoi votereste Berlusconi perché? Gia… perché? Cliccate sulla Freccia per leggere le tutti i nostri articoli sulle Elezioni 2018, vi divertirete…

leggi le FONTI

Restate sintonizzati, perché ogni giorno vogliamo ragionare con voi sul perché NON votare Berlusconi, ogni santo giorno sino al 4 Marzo… casa per casa… abbiamo iniziato divertendoci col Bunga Bunga, ma di carne Berlusconiana ne abbiamo tanta…

Proprio tanta…


Ti piace ciò che facciamo? Noi non prendiamo finanziamenti di alcun tipo. Tu puoi aiutarci, perché anche un singolo Euro è importante per noi. Per favore, valorizza il nostro lavoro, i nostri sforzi per te, l’energia che ognuno di noi ti dedica, aiutaci. Per questo, se ti piace il nostro lavoro, facci una donazione, offrici anche solo un caffè, è semplice, GRAZIE! Un Euro, che ci vuole?





Guarda la nostra classifica mondiale su: Review Iogiornalista.com on alexa.com Ti è piaciuto questo servizio? Vuoi esserci utile e farci sopravvivere? Pubblicizzalo sui tuoi Socials, Facebook ed altri, cliccando le icone più sotto in questa pagina… Grazie! Stay Tuned! Qui si continua a scavare nel Bel Paese, nella sua Politica e nel suo Sociale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Alberto Marolda Blog

Go to Top